Pagina 56 di 241 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non voglio mettere in bocca cose non dette, ma credo che s85 intendesse dire che le ksc sono pistole buttate sull'utile e che, nonostante abbiano buone prestazioni e una solida meccanica, siano irrimediabilmente, al livello visivo, degli ignobili pezzi di plastica lightweight, che non potranno mai competere con la Marui, tantomeno con con le grandi marche.

Ecco che adesso mi salta addosso sia s85 che voi altri.
    Uahauha
    Beh intanto non bisogna confondere Ksc con kwa. Poi, se devo essere sincero, avendo posseduto e riparato diverse pistole di entrambe le marche posso dire che meccanicamente sono MOLTO realistiche, i gommini in generale fanno schifo ed è difficile trovare parti interne per gli upgrades (e anche i gommini purtroppo, che tra l'altro ho dovuto rifare in gomma siliconica con molta, molta pazienza...) ; in oltre spesso mancano i marchi originali ed alcuni piccoli dettagli di certi modelli sono dissimili dalle controparti real steel.
    Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.
    Strad'accordo, la USP della ksc che ho avuto è stata (ahimè) forse la pistola migliore che ho posseduto.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

a parte la 1911 marui che è prodotta con tecnologia seamless ha il rinculo di due desert eagle ed praticamente perfetta, tra una glock marui e una kwa non c'è paragone. la kwa-ksc ha più rinculo spara di default a 0.9 ha un sistema di regolazione dell'hop up più accessibile. la marui è ugualmente solo in lastica e sembra un giocattolo spara a 0.65-0.7 ed ha smepre una meccanica più delicata. idem per tutte le altre, il ho avuto ad esempio la sig marui, caruccia. ora ho la ksc è spettacolare. secondo me non c'è paragone. senza voler offendere nessuno!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    a parte la 1911 marui che è prodotta con tecnologia seamless ha il rinculo di due desert eagle ed praticamente perfetta
    tecnologia seamless...? questa non la sapevo! se spieghi meglio te ne sarei grato!
    comunque sapevate che è uscita la 1911 INOKATSU ed è il clone full steel della 1911 MARUI!!??

beh posto qualcosina anch'io visto che siamo in tema e ho fatto qualche progresso con la mia 1911

Uploaded with ImageShack.us

Purtroppo mi sono reso conto, guardandola meglio, che quelle scritte sulla camera di cartuccia non le donano molto...almeno in questa configurazione...
    Se mi capita vedrò di fare qualche scambio e prenderne un'altra sempre della Shooters Design magari quella non incisa o al massimo con la classica scritta "Colt .45 AUTO"... peccato dopo tutte le migliorie per farla fittare al meglio...! vabbè!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

praticamente invece di produrre la pistola da semigusci in plastica che vengono uniti di cui si nota la giuntura la marui ha prodotto la sua 1911 da un pezzo unico e quindi non ci sono giunture (seam-cucitura, giuntura; less-assente, priva).

Club
    Non affiliato

Predefinito

Già, vero, infatti non capivo a cosa si riferisse la "cucitura" od "orlo"!
    Comunque posso dire che se c'è una leggera bava, quasi invisibile, è all'interno dei gusci ma all'esterno nada! In ogni caso io li ho sostituiti con quelli in metallo e le finiture e i metalli dei gusci WE & company non sono affiancabili a quelle del kit PGC che ho installato sulla mia 1911 L'unica pecca che aveva consisteva in un errore di fresatura all'interno del carrello che rendeva problematica la chiusura... ho dovuto rimediare con un inserto in acciaio da me appositamente sagomato, ma almeno ora dovrebbe durare mooolto di più

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Finalmente ho trovato un po' di tempo per fare qualche scatto alla 92FS della Western Arms, purtroppo noto che le foto non rendono. Peccato. Come già detto, in assoluto secondo me la Beretta più bella di tutte le repliche del medesimo modello. Finitura brunita, canna opaca, abbatticane presente e mossa "callahan" attuabile, loghi presenti ben incisi e realmente posizionati, estrattore ottimamente riprodotto (addirittura con un piccolo dettaglio dipinto di rosso), precisa, potente, veramente ben bilanciata, robusta e duratura. Persino la degenerazione delle parti metalliche è simile a quella reale. Quando la guardo mi ricorda Die Hard e Arma Letale . Quella della Marui che avevo non si avvicinava minimamente. Non ne fanno più così.

Ultima modifica di Charly Driver; 18/11/2010 a 20:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

BELLA! che versione è? Immagino saprai quante ne ha sperimentate la WA prima di arrivare alle versioni rivedute e corrette della Beretta...!
    Io presi la prima in assoluto, fusto e carrello in abs (non quello heavy-weight o carbon) e parti metalliche esterne in zamaccia schifosa (rotti o logorati diversi pezzi col normale uso) verniciate... per il resto (a parte i caricatori pesanti e un po' delicati) ottima replica e ottima potenza, ma ad esempio le guancette di quella vera non montavano se non con alcune modifiche e le viti di quest'ultime che avvitavano sulla plastica ...
    La cosa strana è che aveva come hop-up una sorta di plastica rigida inserita nel gommino MA nella parte bassa, di modo che regolandolo non faceva altro che aumentare la resistenza del pallino con la parte superiore in gomma... inutile dire che questo piccolo componente si usurava abbastanza precocemente...
    Le prime cose che feci furono: sostituire il carrello -che si era crepato causa potenza- con quello heavy (sarebbe abs ad alto concentrato di polveri metalliche) e sostituire i pezzi usurati con quelli migliori delle versioni successive e upgrades-migliorie home-made... poi me ne stufai e la scambiai.
    Forse oggi non l'avrei fatto, visto che è possibile upgradarla e migliorarla a dovere grazie ai vari negozi di HK...
    Ma alla fine mi sono trovato bene anche con la M9 KSC, ultima versione prima di quella col SYSTEM 7... quella con carrello e fusto in "metallo". I marchi si può scordarli, ma almeno i caricatori sono molto più realistici e funzionali, così come la canna esterna che è fissa a quella interna e in apertura non si nota, personalmente l'ho sostituita con una in alluminio G&G ulteriormente modificata:

Uploaded with ImageShack.us

foto di cacca fatta col cell diverso tempo fa, giusto per dare l'idea. Ne avevo postate alcune all'inizio del thread, ma ho fatto qualche altra piccola modifica (tipo la outer).
    Si può notare il fondello del caricatore maggiorato in gomma, le guancette hogue e le viti originali stainless. Ho anche la canna originale con la filettatura in metallo per il silenziatore! Appena ho un po' di tempo posterò foto più decenti... anche della volata...! spettacolo!
    P.S.
    Il marchio "PP" originalmente sul carrello è stato da me convertito a "PB", il resto sono sigle simil-militari dell'esercito USA.
    Ultima modifica di THE LOVER; 18/11/2010 a 19:58

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

In effetti non è un caso che la versione definitva si chiami "Perfect Version" (che tra l'altro ho avuto il piacere di provare). Non ne sono sicuro, ma credo che la mia sia la penultima versione, anche perchè internamente è praticalmente identica alla perfect, a parte qualche dettaglio che constatai circa un anno fa e che ora mi sono completamente dimenticato. Se non sbaglio la prima aveva quella scritta molto invadente sulla parte destra del fusto, vero?

Inutile sottolineare che te ne intendi, perchè, come pochi sanno, fare upgrade su una M9 della KSC può essere dispendioso (relativamente), ma è l'unico modo per avere in assoluto la migliore replica di una M9, sicuramente migliore della Marui e anche della WA. E per questo ti faccio i miei complimenti per quel gingillo e attendo delle belle foto dettagliate!

Noto che anche a te piace sostituitre con pezzi veri, anche a costo di modifiche artigianali. Anche io lo faccio spesso, non sai quanti soldi ho perso tentando di adattare cose vere sulle GBB , mi ritornano alla mente degli sprechi storici.
    Ultima modifica di Charly Driver; 18/11/2010 a 21:18

Club
    Non affiliato

Predefinito

Vero, detta scritta invitava a consultare con attenzione il manuale d'uso della Beretta ecc... credo fosse dovuta al fatto che replicasse i modelli Beretta prodotti negli USA, quindi probabilmente "smilitarizzati", forse anche per questo la mia GBB aveva un colore simil-parkerizzato, un grigio scuro.
    Ti ringrazio per i complimenti, credo di saperne abbastanza ma (a parte grip e viti che avevo preso per la WA, outer e fondello caricatore della Elite) non ho fatto gran che riguardo a modifiche, nell'arco di 5 anni o più ho installato:
    canna di precisione KM, rocket valve dello spingipallino (presa in offerta), valvola al caricatore (credo G&G), camma del cane in acciaio presa dal buon Rebel, molla del cane potenziata (che uso raramente) regalata da Rebel, molla di recupero presa dalla WA, asta guidamolla in acciaio (che non uso spesso) presa anch'essa dalla WA e alcune migliorie home-made, come ad esempio i gommini in gomma siliconica.
    Purtroppo (come forse ho già accennato in precedenza) questo è uno dei modelli KSC/KWA che non presentano marchi originali ma in compenso hanno alcuni particolari differenti rispetto alle versioni RS (immagino per questioni appunto di copyright); nel mio caso ad esempio l'elsa con taglio differente, la outer più corta di qualche mm ed altre piccole cose comunque rimediabili con un minimo di manualità.
    Per quello che riguarda invece la meccanica è molto valida e incredibilmente somigliante alla RS, peccato per i gommini h-u, pessimi, non si trovano (comunque servirebbe a poco) e rifarli mi è costata molta fatica.
    Fortunatamente pur essendo un appassionato non ho mai speso cifre esorbitati, ad esempio, sapendo dove andare, le viti originali stainless le presi a 8.000 Lire e le guancette Hogue a 35.000 anche per la Colt, ho preso delle guancette originali (con numero di matricola) dell'US Army a poco più di 7 euro in totale.
    Avessi più disponibilità e più mezzi, o altri interessi in meno, avrei una collezione con diverse repliche in più e molto curate, per adesso ho solo la M9 di cui sopra e la 1911 che è quasi "cresciuta" del tutto
    Attualmente sto cercando un paio di guancette standard per Beretta RS, mi sono lasciato scappare un'asta sulla baia che ancora mi sto mangiando le mani...

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.