Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
Ragazzi, non voglio mettere in bocca cose non dette, ma credo che s85 intendesse dire che le ksc sono pistole buttate sull'utile e che, nonostante abbiano buone prestazioni e una solida meccanica, siano irrimediabilmente, al livello visivo, degli ignobili pezzi di plastica lightweight, che non potranno mai competere con la Marui, tantomeno con con le grandi marche.

Ecco che adesso mi salta addosso sia s85 che voi altri.
Uahauha
Beh intanto non bisogna confondere Ksc con kwa. Poi, se devo essere sincero, avendo posseduto e riparato diverse pistole di entrambe le marche posso dire che meccanicamente sono MOLTO realistiche, i gommini in generale fanno schifo ed è difficile trovare parti interne per gli upgrades (e anche i gommini purtroppo, che tra l'altro ho dovuto rifare in gomma siliconica con molta, molta pazienza...) ; in oltre spesso mancano i marchi originali ed alcuni piccoli dettagli di certi modelli sono dissimili dalle controparti real steel.
Però c'è anche da dire che i metalli usati per le parti interne sono decisamente buoni e ben bruniti e la progettazione della meccanica è molto ben eseguita! In oltre, su alcuni modelli (ad esempio le H&K e le Glock) possiamo trovare anche i marchi realistici e le plastiche della grip molto, molto ben fatte e fusto e carrello in metallo, anche se ne disconosco la qualità.