Quote Originariamente inviata da androids_psyco Visualizza il messaggio
non so se posso postare qui il mio problema.

gia mi sono presentato in questo fans club perchè anche io ho comprato uno stubby killer, ero tutto felice dell'acquisto e devo dire che e di ottima fattura tutto in metallo veramente fantastico.

però ho un grosso problema, in 2 combact consecutivi ( e anche al torneo) mi e capitato che tirava per un'oretta e piu dritto e posi l'hop up si regolava tutto al massimo da solo. i pallini cosi prima scendevano un po e poi risalivano, non riuscivo a mirare, pensavo ad un difetto di fabbricazione. ho lasciato perdere e ho riprovato la domenica seguente, stesso problema per quasi mezza giornata ha tirato davvero bene precisissimo pur essendo 0,83 con 0,25gr e spara pure bello distanza pero poi di nuovo tiri bruttisimi che andavano in su.
ora ho cambiato hop up e pressino per vedere se era quello, ho gia controllato il gb e non ha ne perdite d'aria ne altri difetti da me riscontrati.
vorrei sapere se avete lo stesso problema e se sapete come risolvero al piu presto visto che vorrei andare a fare il prossimo torneo con lo stubby.

grazie in anticipo

guarda io l'ho smontato appena preso perchè sapevo che alcuni g&p avevano alcuni problemi con l'hop up.
aprendolo ho trovato un gommino molto oliato che ho subito cambiato insieme al pressore.
in più non c'era la molla che tiene il gruppo hop-up vicino al gear box, ho aggiunto anche quella.
poi mi sono accorto che il pezzo che tiene l'hop up e la canna (quello in metallo che si infila nei gusci, per capirci) ha una piccola vitina a brugola nella parte superiore che serve per ancorarlo ai gusci e tenere ferma la canna. la mia era svitata del tutto e quindi traballava tutto il gruppo anteriore (canna e hop up) all'interno del silenziatore senza che dall'esterno si vedesse nulla. tirata quella tutto è risultato molto più stabile! in più ho messo un giro di nastro sulla canna sia da una parte che dall'altra in modo che resti bella centrata nel silencer!

fatto questo spara molto bene e dopo quasi due mesi dall'acquisto e un bel pò di pallini sparati va ancora benissimo...