Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Stubby Killer / Sonny Killer

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito Stubby Killer / Sonny Killer

posto le foto del nuovo nato, ovvero uno stubby killer che ho ribattezzato con il
    mio nome : sonny killer.
    le modifiche sono le seguenti :
    ho fatto su un silenziatore marui un adattatore in resina ricavato da uno stampo del frontale.
    all'interno ho alloggiato una firefox decurtata di un elemento ( portando ovviamente i cavi davanti).
    calcio a stampella.
    acog.
    adattatore per cinghia.
    il lavoro è stato abbastanza faticoso(per tagliare il tubo non vi dico che culo) , devo ancora fare i ritocchi, ovvero verniciare il silenziatore con adattatore ( ora la resina è lucida, dopo diventerà opaca) e creare una finta astina d'armamento da mettere al posto dell'originale che ho dovuto smontare per passare i cavi davanti ( non c'era altro posto dove far passare i cavi).
    poi è perfetto.
    rispetto all'originale il frontale è lungo 4 cm di piu , con calcio chiuso praticamente è un kurz.
    il silenziatore è millimetrico, si incastra perfettamente e non fa giochi,all'interno ho inserito un tubo di plastica trasparente con la funzione di outerbarrel ( fissata con la resina) per essere sicuro che una volta innestato la canna interna sia libera da eventuali ostacoli ( cavetti che si muovono). per sicurezza ci metto un paio di viti a breve per essere sicuri che sia impossibile che si muova.
    il calcio è solidissimo , molto comodo chiuso ed esente da giochi.
    la raffica è la sua, veloce, ma non eccessiva per scongiurare problemi di sganature varie.
    il peso, irrisorio.
    maneggevolezza : ideale.
    domenica lo provo e vediamo come va.

l.

Ultima modifica di laisburg; 15/03/2008 a 14:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads42202-Stubby-Killer-Sonny-Killer

6

1211
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.