Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M134 Vulcan Custom Home Made

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Tarenti

Predefinito M134 Vulcan Custom Home Made

volevo presentarvi il mio cuccioletto di 16kg , un anno di lavoro , canne rotanti tramite motorino di trapano a batteria , monta gearbox p90 tutto lavorato a dovere per avere prestazioni e restare sotto il joule , ho optato per il gb p90 perchè è uno dei più compatti e solidi e perchè il motorino è parallelo al pistone (sicuramente in futuro andrò a montare ingranaggi ultra high speed 13:1 per aumentare il rof di 7 pallini al sec) , la scatola col finto nastro portamunizioni è il caricatore elettrico (che sto tuttoggi modificando e perfezionando con nuovi sistemi) , ne porta circa 10 mila , sulla grip posteriore ci sono 3 tasti , uno rosso che serve per fare fuoco , uno giallo che serve per far girare le canne e uno verde che serve ad azionare il caricatore elettrico per mandare i pallini al gearbox - è stato divertente costruirla , non ho speso molto quanto un m4 dboys full metal - spara dalla canna centrale e non dalle canne rotanti perchè è impossibile ,l'unico metodo per far sparare tutte e sei le canne mentre sono in movimento sarebbe tramite dei contatti a strascico che fanno contatto solo quando la canna è in corrispondenza del gearbox , ma per fare questo devi avere una batteria potente che duri parecchio e che deve spostare tutto l'apparato canne , nel caso in cui la batteria inizia a rallentare succedono i casini perchè le canne non si allineano più con il gb ma si sfasano e il gb spara o troppo prima o troppo dopo , cioè insomma non è fattibile , la vera m134 che costa millemila euro ha un ingranaggio gigantesco dietro le canne e ogni canna ha un suo hop up che viene precaricato quando compie il giro e rilasciato in corrispondenza del pallino , anche quella fallisce miserevolemente e si mangia i pallini spappolandoli fra gli ingranaggi

se volete foto specifiche potete chiedere appena posso le metto
    Icone allegate Icone allegate DSCN2849.jpg‎   DSCN2850.jpg‎  

Spina L'avatar di Jamz
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Ti ho già fatto i complimenti su Facebook e ti li faccio anche qui

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

.........mmmmmmm............per me è no!

Cer8

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bellino, anchew se le canne sembrano sproporzionate rispetto al gruppo "meccanica".
    Ne ho progettata una con sei gruppi aria ed azionamento dei pistoni tramite una guida con cuscietti a sfere per ogni pistone. Mi sono arenato sui gruppi Hop Up e sui costi.

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

è proporzionato ma il gruppo meccanica dietro è quadrato e non ho potuto fare altrimenti se fosse stato circolare sarebbe stato meglio

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Complimenti per l'impegno. Anche se magari non è perfetta, l'impegno per progettarla e costruirla non dev'esser poco Ma quindi quando giri le canne, non puoi sparare, giusto?

Club
    Legio Tarenti

Predefinito

spari dalla canna centrale che si vede in foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

http:www.softairmania.itthreads42202-Stubby-Killer-Sonny-Killer

6

1211
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.