volevo presentarvi il mio cuccioletto di 16kg , un anno di lavoro , canne rotanti tramite motorino di trapano a batteria , monta gearbox p90 tutto lavorato a dovere per avere prestazioni e restare sotto il joule , ho optato per il gb p90 perchè è uno dei più compatti e solidi e perchè il motorino è parallelo al pistone (sicuramente in futuro andrò a montare ingranaggi ultra high speed 13:1 per aumentare il rof di 7 pallini al sec) , la scatola col finto nastro portamunizioni è il caricatore elettrico (che sto tuttoggi modificando e perfezionando con nuovi sistemi) , ne porta circa 10 mila , sulla grip posteriore ci sono 3 tasti , uno rosso che serve per fare fuoco , uno giallo che serve per far girare le canne e uno verde che serve ad azionare il caricatore elettrico per mandare i pallini al gearbox - è stato divertente costruirla , non ho speso molto quanto un m4 dboys full metal - spara dalla canna centrale e non dalle canne rotanti perchè è impossibile ,l'unico metodo per far sparare tutte e sei le canne mentre sono in movimento sarebbe tramite dei contatti a strascico che fanno contatto solo quando la canna è in corrispondenza del gearbox , ma per fare questo devi avere una batteria potente che duri parecchio e che deve spostare tutto l'apparato canne , nel caso in cui la batteria inizia a rallentare succedono i casini perchè le canne non si allineano più con il gb ma si sfasano e il gb spara o troppo prima o troppo dopo , cioè insomma non è fattibile , la vera m134 che costa millemila euro ha un ingranaggio gigantesco dietro le canne e ogni canna ha un suo hop up che viene precaricato quando compie il giro e rilasciato in corrispondenza del pallino , anche quella fallisce miserevolemente e si mangia i pallini spappolandoli fra gli ingranaggi
se volete foto specifiche potete chiedere appena posso le metto

Portale
 Lo staff