e' nato :
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42202
l.
avanti il prossimo ehehe
non so se posso postare qui il mio problema.
gia mi sono presentato in questo fans club perchè anche io ho comprato uno stubby killer, ero tutto felice dell'acquisto e devo dire che e di ottima fattura tutto in metallo veramente fantastico.
però ho un grosso problema, in 2 combact consecutivi ( e anche al torneo) mi e capitato che tirava per un'oretta e piu dritto e posi l'hop up si regolava tutto al massimo da solo. i pallini cosi prima scendevano un po e poi risalivano, non riuscivo a mirare, pensavo ad un difetto di fabbricazione. ho lasciato perdere e ho riprovato la domenica seguente, stesso problema per quasi mezza giornata ha tirato davvero bene precisissimo pur essendo 0,83 con 0,25gr e spara pure bello distanza pero poi di nuovo tiri bruttisimi che andavano in su.
ora ho cambiato hop up e pressino per vedere se era quello, ho gia controllato il gb e non ha ne perdite d'aria ne altri difetti da me riscontrati.
vorrei sapere se avete lo stesso problema e se sapete come risolvero al piu presto visto che vorrei andare a fare il prossimo torneo con lo stubby.
grazie in anticipo
mi chiedevo , non sarebbe interessante provare a montare il calcio di un car 15 marui sullo stubby...
le , misure sono quasi identiche ma quello del car e' estensibile...
si dovrebbe risolvere il problema della batteria inserendola, come il fatto un ragazzo che ha postato nei cutom il suo lavoro, nel frontale...
in fondo lo stubby sembra la versione modernizzata e corretta del mitico car 15......
p.s.
ho comprato da menco lo stubby con il quale e' stata fatta la rece... non vedo l' ora di provarlo ...
rimane il caffo che il mio problema non viene risolto. cerco cosilgi!
up!
ciao, guarda, io ho avuto il medesimo problema con l 85 della star..
sono fucili che vibrano molto e il guppo hop serie m4 e' da quel punto di vista il peggiore...
io sul mio l85 avevo risolto sul campo con una gomma da masticare:-d
lo so fa schifo ma funzionava...
poi ho risolto definitivamente in questo modo:
ho svitato la vitarella che fissa la rotella di regolazione, con il dremel e una fresetta ho asportato al perno in cui ha sede la vite , meno di mezzo mm di metallo. a quel punto ho nuovamente inserito la rotella di regolazione , ho rimesso in sede la vitarella, ho regiolato l' hop up ed ho stretto la vite.
non ti si muove piu' nemmeno con un terremoto del nono grado della mercalli....
unica pecca che per regolare l' hop sul campo dovrai leggermente allentare la vitarella.![]()
ragazzi mi sapete dire dove posso comprare uno stubby dato che da safara non cè più??
qui lo danno in arrivo:
https://www.armysport.it/htm/dettagl...p-asg-stkiller
io l'ho preso a hk da uncompany, è arrivato ed ho risparmiato un po (non tanto) nonostante l'iva, però da quel che ho letto in giro non lo consiglio ... magari sono stato solo fortunato.....![]()