Ciao a tutti sono nuovo nel softair...o meglio si voglio iniziare il softair ! ( per adesso sto ancora tenendo via i soldi ) e volevo chiedervi un paio di cose..beh girando in siti internet e guardando le varie armi mi sono innamorato dell' Ak spetsnaz beta...e girando ho capito che la migliore è quella della GB ma però adesso mi sorge un dubbio..ho sentito voi qui sul forum parlare della GB..dicendo che è una marca cinese e non si possono fare modifiche ecc...(o forse ho capito male) cmq diciamo che voglio comprare una AK beta che abbia le cose piu importanti insomma...full metal mira precisa..potenza ecc..il mio massimo che arrivero sara 150 euro ( e da quello che ho capito sui 150 euro si parla di low cost...però io non è che sborso soldi per poter comprarmene un altra da qui a un mese quando sarò piu esperto..vorrei tenermi sempre questa...e magari si piu avanti apportargli modifiche) ecco come vedete so poco e niente del softair ma qui sul forum spero di iniziare a integrarmi in questo stupendo mondoooo