Ciao sapete dirmi di che generazione sono i gb degli steyr della jg?
Leggi tra i PM
Ahab
@Lucapissio: https://www.softairmania.it/threads/...AUG-Golden-Bow dovrebbe essere un 3°Gen, perché ti interessa?
Ultima modifica di Ahab; 19/04/2010 a 01:15
perché a breve prenderò il mio primo asg, ed essendo indeciso se prenderlo in negozio o su internet intanto cerco di farmi una cultura su cosa andrò incontro nel caso lo comprassi su internet (smontaggio, riparazioni ecc). Grazie!
ciao a tutti, avendo preso sui su sam un g3 sar offizier della CA volevo sapere se i caricatori marui sono compatibili e quali altri lo sono. o devo per forza andare sui caricatori CA?
Salve ragazzi, vorrei sapere se conoscete qualche guida abbstanza dettagliata che spieghi, dopo aver montato il calcio crane, come passare i cavi per l' attacco della batteria, che si trovano nel ris, nel calcio per metterci la batteria. Grazie!
Ciao a tutti.
Sono un vero noob del softair e mi stò informando ora delle caratteristiche che deve avere un buon fucile.
Quindi la mia domanda scontata è: che fucile mi compro?
Budget: Massimo circa 100 euro ma ovviamnte se ne bastano 60 sarei più contento xD
Da quanto ho capito il tipo elettrico è il migliore e quindi così sia!
Dei modelli che mi piacciono c'è MP4 e lo SCAR. Se hanno il lanciagranate è più cool.
Cerco un fucile buono che mi duri nel tempo! Preferisco quindi spendere qualche euro in più se proprio li vale e poi mi dura una vita! (senza esagerare ovviamente xD)
Se ha il hopup è decisamente ancora più cool.
Non ho ben chiaro la differenza dei pesi dei pallini, le dimensioni sono standard e cambiano solo di peso?
Pallini più leggeri = più lontano, meno male all'impatto?
Più pesanti = più precisi, più male?
Sui siti leggo che come unità di misura hanno gli FPS, e che nella trasformazione in Joule(da quanto ho capito max 1joule per essere legali) bisogna considerare il peso dei pallini... ma non si possono cambiare poi quelli? boh
O forse l'FPS che viene scritto è relativo a solo ad un determinato peso dei pallini!?
Quant'è un buon FPS? che peso consigliate?
Quant'è un buon range di fuoco? perchè alcuni "economici" arrivano sui 20m a me sembra poco. qual'è la distanza minima consigliata?
Inoltre per finire mi consigliate qualche negozio online dove comprare? da qualsiasi parte del mondo basta che non si paghino troppe tasse! Ci dovrei anche comprare un po' di equipaggiamento.
grazie in anticipo per la pazienza.
Ultima modifica di Apoleo; 19/04/2010 a 20:36
Diciamo minimo 100€ + ss (messo in regola un G36 GoldenBow stai sui 120/130 spedito, un mp5 cyma un po' meno)
Il lanciagranate costa 80/90€ + la granata mentre lo SCAR (vale lo stesso discorso per lo M4) qualcosa di più! Senza HopUp un AEG non è nulla e neppure da considerare!
Peso inferiore gittata superiore ma basta poco vento per farlo deviare: discorso inverso se aumento il peso ma le variabili sono troppe.
1J è circa 327 FPS su BB da 0.20 (riferimento): la potenza non è legata al peso del BB (mentre la velocità d'uscita si)
Una AEG a norma vai sui 25/30mt utili (con un buon HopUp arrivi sui 30/35)
Non si possono mettere link a negozi non sponsorizzati, comunque è una porcheria
Trova un club e prova prima (consiglio numero uno)
Comunque benvenuto e leggi bene un po' tutte le sezioni così da avere già una base di idea (da quel che hai scritto non sai praticamente nulla, senza offesa)
Ahab
PS: non usare slang da chat o sms ma un italiano corrente, come da regolamento
Ultima modifica di Ahab; 19/04/2010 a 20:50