Salve a tutti cercavo una recensione sull m4 cqb r ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti cercavo una recensione sull m4 cqb r ma non ho trovato nulla, qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a todos,
conoscete una versione low cost dell'M4 cracker G&P che non costi 300?
Una cosa che costi sui 150-200 e con qualche modifica di base (molla, spessoramento, ecc) funzioni decentemente e sia affidabile, nei limiti della legge di murphy.
Sempre body full metal si intende.
Se sono solo un pazzo o visionario ditemelo pure eh.
Saluti
Ciao a todos,
conoscete una versione low cost dell'M4 cracker G&P che non costi 300?
Una cosa che costi sui 150-200 e con qualche modifica di base (molla, spessoramento, ecc) funzioni decentemente e sia affidabile, nei limiti della legge di murphy.
Sempre body full metal si intende.
Se sono solo un pazzo o visionario ditemelo pure eh.
Saluti
Ragazzi vorrei acquistare un'asg low cost budget 120€. A me piace l'estetica dell'ak47 però non so che marca scegliere.
Ho visto un G&g cm Rk47 prezzo 110€. Secondo voi è buono o magari meglio un cyma o jing gong sempre ak.
Oppure opterei per G&g cm16 carbine con boccole da 8mm sempre 110€
Quale mi consigliate
Salve ragazzi, vorrei acquistare una nuova ASG, come potreste leggere nel titolo della discussione, l'ASG in questione è L' M4a1 RIS Katana della WE, ho sentito un po' di persone e ho letto la bellissima e completa recensione fatta da bubu https://www.softairmania.it/threads/...a-M4-A1-Ris-WE , mi ero deciso ad acquistare questa replica da un sito di San Marino per il prezzo di 309 euro, come da mia routine ho chiamato qualche giorno prima dell'acquisto per chiedere se il loro meccanico poteva montarmi una canna di precisione e un gruppo hopup migliore, non ho avuto il tempo di dire all'operatore il nome del fucile che già mi ha fermato e detto di non acquistarlo perché di quelli che ha venduto quasi tutti avevano problemi di pescaggio. Quindi ho pensato di prenderla altrove.
Mi inchino ai vostri arsenali e alle vostre esperienze per chiedervi:
Che problemi avete avuto con quest'ASG?
Come li avete risolti ?
Vale la pena acquistare replica ?
Cosa cambiereste in essa (senza spendere cifre esorbitanti) dopo l'acquisto ?
Grazie mille ragazzi non so come potrei ringraziarvi![]()
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=282702
Troppo difficile usare il tasto "cerca" eh
Ciao a tutti, io voglio entrare nel mondo del softair e sto cominciando a guardarmi in giro per le varie tipologie di armi. Il mio budget è all incirca 180€ compreso di batteria e caricabatteria, mi hanno consigliato la tipologia M4, io ho guardato l M4 cqb ris dell ares amoeba cg 002, come tipologia di fucile mi piacciono soprattutto i ris dell m4. Voi sapete darmi qualche consiglio? Va bene solo in urbano o si può usare anche in luogo aperto. Non ho trovato recensioni su questo fucile... Avete consigli di altri modelli che vadano bene per iniziare? Io ho visto anche il cm16 carbine g&g, ma mi sembra di aver sentito dire che è prevalentemente da interno, secondo voi? Quale è la sua gittata in metri?
Ultima modifica di duke98; 15/02/2015 a 11:15