Pagina 95 di 135 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono circa 10 anni che mi servo regolarmente da questo negozio.

sono circa dieci anni che almeno due volte alla settimana mi reco di persona nel negozio di Michele per acquisti o per accompagnare gli amici.... più di 100 km ogni volta.

ultimamente la maleducazione del personale presente in questo negozio è salita esponenzialmente, quasi da guinness dei primati.

son già 4 volte che mi reco al negozio per fare acquisti personali, il materiale è in stock sul sito internet ma la risposta è: "è ancora imballato, non abbiamo avuto tempo, se lo vuoi puoi
    andare in cantina a cercartelo da solo"... e torno a casa a mani vuote...

oggi è stata l'ultima volta. Ora sono esausto di questa enorme maleducazione.

Ho chiuso con Safarà.... in fondo esiste anche l'Internet shopping... nell'anno 2010 i negozi in circolazione sono una marea ed i prezzi sono finalmente concorrenziali. Peccato... forse doveva finire così.
    Ultima modifica di ziofester; 23/08/2010 a 17:05

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

resto allibito.. evidentemente guadagnano già abbastanza così!
    io è comunque un bel po' che non lascio più soldi a safarà e i motivi sono simili:
    _evidente indisponibilità quando li si chiama al telefono;
    _nessuna risposta alle mail
    _garanzia zero (comprato king arms con hop up rotto e così tenuto)
    per non parlare del periodo in cui non potevano fare il restock
    ho comprato un'impugnatura per 2o e rotti euro e l'ho ricevuta senza fondello.

io sarò sempre disposto a spendere qualche euro in più di fronte a commercianti cortesi che curano la clientela, perchè questi se lo meritano che io vada a comprare da loro.
    safarà da un bel po' no.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Brutta esperienza con Safarà:

Gli ho contattati telefonicamente per chiedere loro se era possibile inviargli una glock 17 marui sulla quale volevo acquistare un carrello in metallo della guarder. Gli ho spiegato che ne avevo gia acquistato uno la settimana prima, ma siccome non ero riuscito a farlo funzionare correttamente ho provato a modificarlo, rovinandolo. Gli ho chiesto quindi prima di acquistarne un altro se potevano provare loro se montava correttamente e che se andava avrei acquistato il nuovo carrello.

Dopo più di 15 giorni che avevano ricevuto la pistola (ah, ho allegato un descrizione dettagliata alla spedizione spiegandogli che cosa volevo) dopo averli contattati diverse volte, finalmente mi dicono che la pistola è pronta e che me la rimandano con il nuovo carrello. Mi informano anche che visto che le tacche di mira erano rotte le hanno sostituite. La pistola era nuova, acquistata 2 settimane prima e le tacche erano perfette. Comunque pago il carrello, le tacche nuove e la manodopera che ammonterebbe a 20 euro. Si, 20 euro per montare il carrello di una glock marui. Chi ce l'ha sa benissimo che ci vogliono 2 minuti.

Comunque pago tutto senza fare storie e mi arriva a casa la pistola. Già prima di provare a spararci, verifico il funzionamento del carrello e provo a scarrellare. Non va. Il carrrello si blocca in posizione arretrata. Inoltre hanno completamente rovinato il gruppo scatto e parte di una guida abrasi in malo modo sicuramente per cercare di far scorrere il carrello.

Contatto Safarà e chiedo spiegazioni. Insomma gli ho chiesto prima di acquistare un nuovo carrello di provarlo loro, ho anche chiesto conferma prima che me lo rimandassero indietro, ed invece ho solo speso altri 69 euro per un carrello che funziona come l'altro che avevo comprato, mi hanno rotto le tacche di mira che mi sono costate 15 euro ed in più mi hanno fatto pagare 20 euro di manodopera ed in più mi hanno anche rovinato una pistola nuova. Dico loro che non sono per niente contento e mi dicono di rinviargli la pistola per controllarla.

Dopo altre 3 settimane mi contattano per dirmi che la pistola è pronta e che devo pagare altri 20 euro per il gruppo di scatto più le spese di spedizione.
    Mi incazzo e gli chiedo di parlare con il titolare, che si rivela ancora più sgarbato dell'addetto che mi aveva contattato.

Io cerco di spiegarli che il lavoro della secondo spedizione sarebbe giusto che fosse a carico loro visto che il gruppo scatto sono stati loro ad averlo rovinato e che comunque visto che la prima volta non avevano fatto il lavoro per bene non era giusto che pagassi di nuovo le spese di spedizione.

Per concludere, non c'è stato verso e se volevo la pistola dovevo pagare altri 37 euro.

Poco seri e professionali!!!
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazzo devo prendere dei gusci m16a2 da questi qui..

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

praticamente ogni anno che passa questi qui diventano sempre più sgarbati!

Una situazione simile a quella di sbay è successa a un mio amico con un fucile.
    non dimenticherò mai la telefonata fatta prima di un acquisto (poi non fatto per fortuna) mi stavo informando su 2 (DUE) m4 systema comprensivi di 2(DUE) set di caricatori e accessori vari per un totale che superava abbondantemente i 3000 (TREMILA) euro gli chiesi se vista l'ingente somma mi faceva qualche sconticino...mi hanno risposto con un tono palesemente acido (come se avessi chiesto di regalarmeli) che FORSE avrebbe potuto regalarmi la spedizione!

Comunque io evito di acquistare da loro da molto tempo!

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Pfff a me hanno risposto persino a parolacce!
    Li contatto per l'acquisto di un M4 S-System Marui ma leggo sul sito "NB. Il fucile viene venduto con i loghi Colt cancelati" allora li chiamo per chiedere spiegazioni. Mi rispondono che la marui li produce così cioè con un pezzo di plastica attaccato con l'attack su tutti i loghi (quindi sia sul cavallo e property of US government e sia sul nome della fabbrica) io allora dico "ma possibile che la marui li produca con i loghi e poi li ricopra in questo modo?" e quello "che cazzo vuoi che ti dica?" "... va bene non sono interessato all'acquisto. grazie" e mi riattacca il telefono senza neanche rispondere con un "va bene" o "buongirono".
    Gente di merda

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quando li assumono penso che prima di tutto si accertino che siano adeguatamente sgarbati e incompetenti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wickam Visualizza il messaggio
    Pfff a me hanno risposto persino a parolacce!
    Li contatto per l'acquisto di un M4 S-System Marui ma leggo sul sito "NB. Il fucile viene venduto con i loghi Colt cancelati" allora li chiamo per chiedere spiegazioni. Mi rispondono che la marui li produce così cioè con un pezzo di plastica attaccato con l'attack su tutti i loghi (quindi sia sul cavallo e property of US government e sia sul nome della fabbrica) io allora dico "ma possibile che la marui li produca con i loghi e poi li ricopra in questo modo?" e quello "che cazzo vuoi che ti dica?" "... va bene non sono interessato all'acquisto. grazie" e mi riattacca il telefono senza neanche rispondere con un "va bene" o "buongirono".
    Gente di merda
    Comunque oltre che sgarbato è pure bugiardo. Sono loro stessi che coprono i loghi.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io è dall'ottobre 2005 che non compro più nulla da loro. Almeno non direttamente e cose "grosse".
    Da quando mi vendettero tre terne di ingranaggi, fatti passare per nuovi, ma chiaramente "smontati" da altre repliche e, soprattutto, usati (era presente del grasso, degli spessori e un paio di denti erano rovinati) e di marche diverse da quella che avevo richiesto.
    Aprii un topic che generò 85 (ottantacinque) pagine di commenti decisamente poco "cavallereschi" nei loro confronti scritti da chi, come me, aveva avuto dei trattamenti analoghi (se non peggiori) al mio. Pagine che, a quanto ne so, finirono anche su dei forum esteri che chiedevano se questo rivenditore italiano fosse affidabile o no (evidentemente aveva "solato" anche loro).
    Detto questo, però e a distanza di 5 anni, ora voglio spezzare una lancia in loro favore. Non perchè abbiano cambiato il loro comportamento ma perchè posso capire (ma non accettare) il motivo del loro comportamento.
    Se già, 5 anni fa, erano oberati di lavoro, figuriamoci ora che il soft-air (o meglio, le repliche) è alla portata di tutti. Vi imaginate cosa vuol dire stare appresso al niubbo di turno che ti chiede se è meglio questo o quest'altro; quale gommino hop-up può montare; che differenza c'è tra un Dot e un ottica.......... e questo come si usa .... questo monta su questo........?
    Sapete cosa vuol dire rispondere tutti i giorni, tutte le ore e tutti i minuti sempre e solo alle stesse domande?
    Ci incazziamo noi sul nostro forum quando vediamo frequentemente sempre le stesse domande, perchè loro dovrebbero essere più calmi visto che gliele fanno ogni minuto?
    Capisco che è il loro lavoro, che noi gli diamo dei soldi, che potrebbero assumere più persone, che dovrebbero essere più gentili............. tutto quello che volete ma provate a mettervi un solo istante al loro posto.
    Ripeto, con questo non intendo giustificare il loro comportamento ma cerco di far capire le ragioni per cui si comportano così. Chi di noi a che fare con il pubblico, sicuramente capirà.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Dovrei fare un'ordine da loro, abbastanza "grosso" (> 500 dolla), però non ho in carrello oggetti che potrebbero essere passati per nuovi o cose simili; mi posso fidare ? C'è il rischio che mandino un'arancia al posto di un limone?

Il mio timore più grande è che, ordinando domani, il corriere arrivi dopo mercoledì (che non sarò più a casa).

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.