Ho notato che sono tornati in stock parecchi articoli che mancavano da moooolto tempo![]()
Ho notato che sono tornati in stock parecchi articoli che mancavano da moooolto tempo![]()
io ho fatto un acquisto da safarà il 17 sera, il 18 hanno spedito e il 19 a mezzogiorno me lo hanno consegnato! Ovviamente era tutto okStavolta sono quasi da dieci se non fosse per il fatto che non rispondono mai alle mail....
sono circa 10 anni che mi servo regolarmente da questo negozio.
sono circa dieci anni che almeno due volte alla settimana mi reco di persona nel negozio di Michele per acquisti o per accompagnare gli amici.... più di 100 km ogni volta.
ultimamente la maleducazione del personale presente in questo negozio è salita esponenzialmente, quasi da guinness dei primati.
son già 4 volte che mi reco al negozio per fare acquisti personali, il materiale è in stock sul sito internet ma la risposta è: "è ancora imballato, non abbiamo avuto tempo, se lo vuoi puoi
andare in cantina a cercartelo da solo"... e torno a casa a mani vuote...
oggi è stata l'ultima volta. Ora sono esausto di questa enorme maleducazione.
Ho chiuso con Safarà.... in fondo esiste anche l'Internet shopping... nell'anno 2010 i negozi in circolazione sono una marea ed i prezzi sono finalmente concorrenziali. Peccato... forse doveva finire così.
Ultima modifica di ziofester; 23/08/2010 a 17:05
resto allibito.. evidentemente guadagnano già abbastanza così!
io è comunque un bel po' che non lascio più soldi a safarà e i motivi sono simili:
_evidente indisponibilità quando li si chiama al telefono;
_nessuna risposta alle mail
_garanzia zero (comprato king arms con hop up rotto e così tenuto)
per non parlare del periodo in cui non potevano fare il restock
ho comprato un'impugnatura per 2o e rotti euro e l'ho ricevuta senza fondello.
io sarò sempre disposto a spendere qualche euro in più di fronte a commercianti cortesi che curano la clientela, perchè questi se lo meritano che io vada a comprare da loro.
safarà da un bel po' no.
Brutta esperienza con Safarà:
Gli ho contattati telefonicamente per chiedere loro se era possibile inviargli una glock 17 marui sulla quale volevo acquistare un carrello in metallo della guarder. Gli ho spiegato che ne avevo gia acquistato uno la settimana prima, ma siccome non ero riuscito a farlo funzionare correttamente ho provato a modificarlo, rovinandolo. Gli ho chiesto quindi prima di acquistarne un altro se potevano provare loro se montava correttamente e che se andava avrei acquistato il nuovo carrello.
Dopo più di 15 giorni che avevano ricevuto la pistola (ah, ho allegato un descrizione dettagliata alla spedizione spiegandogli che cosa volevo) dopo averli contattati diverse volte, finalmente mi dicono che la pistola è pronta e che me la rimandano con il nuovo carrello. Mi informano anche che visto che le tacche di mira erano rotte le hanno sostituite. La pistola era nuova, acquistata 2 settimane prima e le tacche erano perfette. Comunque pago il carrello, le tacche nuove e la manodopera che ammonterebbe a 20 euro. Si, 20 euro per montare il carrello di una glock marui. Chi ce l'ha sa benissimo che ci vogliono 2 minuti.
Comunque pago tutto senza fare storie e mi arriva a casa la pistola. Già prima di provare a spararci, verifico il funzionamento del carrello e provo a scarrellare. Non va. Il carrrello si blocca in posizione arretrata. Inoltre hanno completamente rovinato il gruppo scatto e parte di una guida abrasi in malo modo sicuramente per cercare di far scorrere il carrello.
Contatto Safarà e chiedo spiegazioni. Insomma gli ho chiesto prima di acquistare un nuovo carrello di provarlo loro, ho anche chiesto conferma prima che me lo rimandassero indietro, ed invece ho solo speso altri 69 euro per un carrello che funziona come l'altro che avevo comprato, mi hanno rotto le tacche di mira che mi sono costate 15 euro ed in più mi hanno fatto pagare 20 euro di manodopera ed in più mi hanno anche rovinato una pistola nuova. Dico loro che non sono per niente contento e mi dicono di rinviargli la pistola per controllarla.
Dopo altre 3 settimane mi contattano per dirmi che la pistola è pronta e che devo pagare altri 20 euro per il gruppo di scatto più le spese di spedizione.
Mi incazzo e gli chiedo di parlare con il titolare, che si rivela ancora più sgarbato dell'addetto che mi aveva contattato.
Io cerco di spiegarli che il lavoro della secondo spedizione sarebbe giusto che fosse a carico loro visto che il gruppo scatto sono stati loro ad averlo rovinato e che comunque visto che la prima volta non avevano fatto il lavoro per bene non era giusto che pagassi di nuovo le spese di spedizione.
Per concludere, non c'è stato verso e se volevo la pistola dovevo pagare altri 37 euro.
Poco seri e professionali!!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
cazzo devo prendere dei gusci m16a2 da questi qui..
praticamente ogni anno che passa questi qui diventano sempre più sgarbati!
Una situazione simile a quella di sbay è successa a un mio amico con un fucile.
non dimenticherò mai la telefonata fatta prima di un acquisto (poi non fatto per fortuna) mi stavo informando su 2 (DUE) m4 systema comprensivi di 2(DUE) set di caricatori e accessori vari per un totale che superava abbondantemente i 3000 (TREMILA) euro gli chiesi se vista l'ingente somma mi faceva qualche sconticino...mi hanno risposto con un tono palesemente acido (come se avessi chiesto di regalarmeli) che FORSE avrebbe potuto regalarmi la spedizione!
Comunque io evito di acquistare da loro da molto tempo!