Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

questa è nuova...

_ciao, avrei bisogno di una molla di ritorno ma purtroppo a stock non l'avete disponibile;
    _mah, se vuoi te la mandiamo lo stesso, la togliamo da una terna di ingranaggi;
    .................................
    ma la terna di ingranaggi poi viene venduta senza molla di ritorno???

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

eh forse non viene venduta finchè non gli arriva in stock la mollettina da ripristinarci....come con la socom hfc quando ho chiesto un altro caricatore.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

boh.. se lo stock scarseggia tu preferiresti vendere una molla e tenerti una terna lì ferma o aspettare qualcuno che la compri intera?
    o a questo punto.... entrambi?

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

Magari sanno che gli arriva a breve, per non fartela comprare da un altro sono disposti a prendersi questo fastidio

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

mah secondo me si...più di altri negozi accontentano il cliente spesso...

Club
    Sod ST-10

Predefinito

mi sono dimenticato di dire che la persona che me l'ha riferito ha ordinato una settimana prima un kit.
    non una terna di ingranaggio ma altro.. non ci scommetterete ma il kit non era completo..
    io invece come già ho scritto prima, ho preso un'impugnatura guarder a 25 euro.
    arrivata senza fondello e scatola graffettata............
    ci ho smenato ma a me non mi beccano più, e tempo per risolvere sti problemi non ne ho..
    sono altri i problemi che vanno risolti nella vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho sempre comprato da internet e per ora il negozio che a qualita prezzo e gentilezza è safarà(e softairchina)
    oggi ho avuto un problema da parte loro o del corriere...nessun problema risolvevano tutto loro anche se molto probabilmente non era loro la colpa

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

solito feed positivissimo da parte mia per quanto riguarda safarà...ordinati un pò di ricambi ed equipaggiamenti,pagato con postepay(percui carta di credito),ordinato venerdi a mezzogiorno,lunedi all'1 era a casa mia...cioè...più veloci di cosi(considerando che i corriere "seri" come bartolini,ups e simili non consegnano sabato) non si può...ed era tutto esattamente come nell'ordine,niente di sbagliato.
    non so ragazzi,mai trovato male io con safarà...son sempre stati veloci e gentili in negozio,e mi hanno sempre fatto un pò di sconto dal totale comprando in negozio.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ritornando al discorso di cui poco sopra... Non so se poi integrano il materiale che prendono dai kit - so solo che ho appena fatto il mio primissimo acquisto da Safarà: un G&P XM-110, costato una barca di $... Apparentemente sembra tutto ok, però appena ci ho messo sotto la batteria per vedere come sparava, al cronografo mi è uscito nientemeno che 0.01J! Sono incazzato come un cammello il giorno di ferragosto...
    Ancora non l'ho aperto - anche se sono curioso di vedere cosa ci manca dentro, eppure avevo scelto G&P proprio perchè aveva una buona fama...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    solito feed positivissimo da parte mia per quanto riguarda safarà...ordinati un pò di ricambi ed equipaggiamenti,pagato con postepay(percui carta di credito),ordinato venerdi a mezzogiorno,lunedi all'1 era a casa mia...cioè...più veloci di cosi(considerando che i corriere "seri" come bartolini,ups e simili non consegnano sabato) non si può...ed era tutto esattamente come nell'ordine,niente di sbagliato.
    non so ragazzi,mai trovato male io con safarà...son sempre stati veloci e gentili in negozio,e mi hanno sempre fatto un pò di sconto dal totale comprando in negozio.
    BEATO TE!!!!

Come sempre prima di fare un acquisto online, per evitare di fare un ordine "a scatola chiusa" ho formulato delle domande principalmente sulla compatibilità di tali oggetti.

Ho mandato più di e-mail a più di un indirizzo....con e senza richiesta di conferma di lettura....ed ancora nulla di nulla

(sono già passati un 10 gg)

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.