bene bene contento per te !!! gratificante un lavoro ben riuscito... domani sniperrrr....uuuuuuuuuuuuuu
il mio m4 casv pittato con bombolette krylon, assolutamente le migliori!
piccola kit-list degli accessori:
- calcio tipo bushmaster
- eo-tech 511
- surefire m961 xm07 con remoto sempre surefire
- cinghia patrol della specter gear
che ne dite?
![]()
Ultima modifica di erduca; 18/12/2009 a 23:24
io dico che mi piace poi penso che un camo sia una cosa personale perche è il possesore che decide come darlo...non esiste un camo brutto.....bellissimo fucile!!
ragazzi apparte le bombolette apparte tipo fosco o krylon che son tra le migliori, qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo le montana? come sono? durano? opacizzano bene sulle asg? perchè ne avrei una quantità pressappoco illimitata quindi prima di fare altre acquisti vorrei sapere se gia queste potrebbero andare bene..
grazias pittatori![]()
complimenti erduca veramente bello ottimo lavoro di pittaggio!!
non usarle!!! sono studiare per scrivere al 90% sui muri essendo cremose formano una patina spessa, gommosa e poco resistente su plastica e ferro!!! per il modellismo anche se sulla confezione dice che si possono utilizzare...sono le più sconsigliatee!!! io ci ho rovinato un vrs10 per colpa del ta (carne rv-19) montanati consiglio le doc se proprio non vuoi usare tamya krylon e fosco, le trovi nei brico facilmente oppure da un noto rivenditore online (se vuoi te lo dico in pm) sono opache se spruzzate dai 30cm in su, polverose e si attaccano su superfici scartavetrate senza primer
e ci sono colori interessanti come il marrone fango, il verde ranger ecc... (ma con altri nomi)
...e del mio m14 alla bob marley che ne dite?!...putroppo la fotocamera approssimativa e il flash fanno in modo che le foto nn rendano giustizia...
![]()