
Originariamente inviata da
major_sheppard
concordo con quanto dice snype
l'm4 dboys è un discreto fucile dal punto di vista delle componenti, ma è assemblato in maniera veramente penosa e sicuramente appena uscito di scatola non rende al massimo.
una revisione da parte di un meccanico è sicuramente d'obbligo dato che
1)il fucile esce pesantemente overjoule.
2)lo spessoramento è fatto in maniera approssimativa.
3)l'ingrassaggio delle componenti è vergognosamente fatto male
4)l'impianto elettrico è da rivedere
5)il gommino hop up non funziona come dovrebbe
6)boccole in plastica
7-opzionale)batteria poco performante
facendo 2 conti, con 25 euro di componenti te la cavi ed hai sotto le mani un ottimo oggetto ma è necessario l'intervento di una persona specializzata; se provi a fare tutto da solo rischi solamente di combinare danni, data la delicatezza di alcune operazioni.
se ti può interessare ti posso passare privatamente il contatto di un paio di persone li in zona in grado di risolverti i problemi.
@
son-of-the-wind: non esiste un m4 non riparabile, basta solamente rivolgersi ad una persona competente e non ad un meccanico improvvisato. di m4 dboys me ne sono capitati a tiro parecchi, quindi bene o male so quali possono essere i difetti potenziali dei fucili di questa marca.
quasi sicuramente la persona/e a cui ti sei rivolto non sapevano il loro mestiere dato che, anche in caso di fucile difettoso, ogni componente del fucile è sostituibile con una cifra ragionevole.