Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: m4 d-boys full metal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 d-boys full metal

salve volevo un paio di dritte premetto che non ho mai smontato un gearbox. ho sentito che le boccole del mio fucile sono in teflon e mi hanno consigliato di sostituirle con quelle in acciaio. i indicate come fare??? ps avete anche suggerimenti per migliorare le sue prestazioni e la sua durata??? grazie

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ciao...ci sono delle guide all'interno del sito, cmq in precedenza ho fatto le stesse domande, ti consiglio la prima volta di farlo fare ad 1 persona esperta(magari guardi x imparare), non è difficile ma se sbagli si combinano dei guai.
    su questo modello le boccole sono da 7mm,occhio allo spessoramento è importantissimo, reingrassatura , controllo tenuta del gruppo aria, cambio molla se over j, e gommino hop up....secondo me va cambiato solo ce si sono malfuzionamenti, non stravolgere la meccanica se non ci son problemi.
    come detto prima solo 1 persona esperta può capire dove c'è la necessità di cambiare qualcosa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

se posso dire la mia...parlando per esperienza...o lo butti via o lo vendi e ti prendi un'altro fucile.
    un mio compagno di squadra ha comprato il suddetto fucile 3 mesi fa. non è mai andato!!! e' passato tra le mani di meccanici molto esperti e il risultato non cambia.

quindi: -o il mio amico ha una sfiga allucinante che ogni volta che tocca il suo fucile gli esplode - o chiamiamo un 'esorcista - o è un difetto di fabbrica del fucile...

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

...o è il fucile che proprio fa schifo...

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

concordo con quanto dice snype
    l'm4 dboys è un discreto fucile dal punto di vista delle componenti, ma è assemblato in maniera veramente penosa e sicuramente appena uscito di scatola non rende al massimo.
    una revisione da parte di un meccanico è sicuramente d'obbligo dato che
    1)il fucile esce pesantemente overjoule.
    2)lo spessoramento è fatto in maniera approssimativa.
    3)l'ingrassaggio delle componenti è vergognosamente fatto male
    4)l'impianto elettrico è da rivedere
    5)il gommino hop up non funziona come dovrebbe
    6)boccole in plastica

7-opzionale)batteria poco performante

facendo 2 conti, con 25 euro di componenti te la cavi ed hai sotto le mani un ottimo oggetto ma è necessario l'intervento di una persona specializzata; se provi a fare tutto da solo rischi solamente di combinare danni, data la delicatezza di alcune operazioni.
    se ti può interessare ti posso passare privatamente il contatto di un paio di persone li in zona in grado di risolverti i problemi.

@son-of-the-wind: non esiste un m4 non riparabile, basta solamente rivolgersi ad una persona competente e non ad un meccanico improvvisato. di m4 dboys me ne sono capitati a tiro parecchi, quindi bene o male so quali possono essere i difetti potenziali dei fucili di questa marca.
    quasi sicuramente la persona/e a cui ti sei rivolto non sapevano il loro mestiere dato che, anche in caso di fucile difettoso, ogni componente del fucile è sostituibile con una cifra ragionevole.

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    concordo con quanto dice snype
    l'm4 dboys è un discreto fucile dal punto di vista delle componenti, ma è assemblato in maniera veramente penosa e sicuramente appena uscito di scatola non rende al massimo.
    una revisione da parte di un meccanico è sicuramente d'obbligo dato che
    1)il fucile esce pesantemente overjoule.
    2)lo spessoramento è fatto in maniera approssimativa.
    3)l'ingrassaggio delle componenti è vergognosamente fatto male
    4)l'impianto elettrico è da rivedere
    5)il gommino hop up non funziona come dovrebbe
    6)boccole in plastica

7-opzionale)batteria poco performante

facendo 2 conti, con 25 euro di componenti te la cavi ed hai sotto le mani un ottimo oggetto ma è necessario l'intervento di una persona specializzata; se provi a fare tutto da solo rischi solamente di combinare danni, data la delicatezza di alcune operazioni.
    se ti può interessare ti posso passare privatamente il contatto di un paio di persone li in zona in grado di risolverti i problemi.

@son-of-the-wind: non esiste un m4 non riparabile, basta solamente rivolgersi ad una persona competente e non ad un meccanico improvvisato. di m4 dboys me ne sono capitati a tiro parecchi, quindi bene o male so quali possono essere i difetti potenziali dei fucili di questa marca.
    quasi sicuramente la persona/e a cui ti sei rivolto non sapevano il loro mestiere dato che, anche in caso di fucile difettoso, ogni componente del fucile è sostituibile con una cifra ragionevole.

ot: ueeee sei di borgo a buggiano,, ci andavo 2 volte al giorno quando feci il servizio civile alla mise di uzzano....bei tempi

ritornando in tema: aggiungo a quello che hai detto che gli ingranaggi fanno pena, soprattutto il conico ha l'albero di qualche decimo + spesso e si incastra facilmente (ne non previa limatura millimetrica con tela finissima) nelle boccole in metallo.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

giusto, mi era passato di mente il problema degli ingranaggi.
    su un paio che ho provato il problema era presente nel centrale e su un'altro addirittura l'albero era stato piegato, sintomo che probabilmente quell'ingranaggio era uno scarto.
    può succedere, bisogna sempre tener di conto che su questi fucili risparmiano molto sui controlli qualità e quindi queste cose possono succedere.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

possessore di un m4 d-boy,arrivato da poco...solo provato con pochi pallini, caricabatterie non performante(forse non carica)cmq spara da paura a 7metri buca i bidoni in plastica da parte a parte come se fosse cartone con 1 raffica e pochi colpi è stato distrutto...(penso sia over j) , controllato per ora solo il pignone del motorino...montato correttamente, niente rumori strani....
    si sente che c'è 1 mollone da ammortizzatore cmq fa 1 bel botto (è normale?!)...devo farlo controllare per bene.
    esteticamente per chi non cerca loghi e finuture accurate va bene, solido, nessun scricchiolamento...verniciatura delicata, si graffia facilmente.
    seguirò i vostri consigli vediamo cosa ne viene fuori....

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

pregi e difetti del m4 d-boy si trovano qui:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=25501
    decine di post...

cmq, io ce l'ho da un paio di mesi e l'ho usato in 4-5 combat. ho dovuto fare un pò di lavoretti ma adesso mi pare veramente ok. va detto che ogni fucile ha una storia a se per quel problema che si diceva prima dei controlli di qualità assenti.

il mio giudizio è positivo nel rapporto qualità prezzo (soprattutto se apprezzi particolarmente l'aver fra le mani un vero 'ferro' e non dei pezzi di plastica)

@snype_: il botto era poderoso anche nel mio quando tutti i pezzi erano originali (1.3j!!!) ora con una molla sp90 ed un gruppo aria tutto nuovo guarder fa un rumore più contenuto ma ugualmente accattivante

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

d-boys

dboys

http:www.softairmania.itthreads32084-m4-d-boys-full-metal

m4dboysdboy
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.