Per scrivere delle novità bisogna prima conoscerle :P
Io continuo a ripeterlo, siamo fermi..
Se siamo fermi noi è fermo anche il forum..

Parlando nello specifico della sniper area, alla fine quando hai un vsr marui hai la Ferrari dei bolt action utilizzabili in Italia..
Ci sono le varie guide (da aggiornare) su come far diventare un well un fucile decente.
Chiuso. Non c'è altro da dire.. A meno che non se ne esca qualcuno con l'sdik di mancraft, ma quanti lo conoscono? Pochissimi direi, come pochi sono quelli che hanno visto un p* dal vivo..

Il tanto osannato tasto "cerca" è abbastanza inutile, l'altro giorno cercavo informazioni su giacche impermeabili, tra tutti i risultati forse due erano pertinenti alla mia richiesta, di cui uno scritto nel 2011 o forse prima.. Belin, se piove stiamo tutti a casa?
Se si da un'occhiata ai setup non c'è niente di particolare se non gli "impression kits", e quando si parla di asg c'è sempre la moda del pisellino lungo 10cm con rof da 5000 bb/s..

Il forum è già un buon filtro per i deficienti so tutto io e i bambini che giocano al parco pubblico in mezzo alla gente, questo è un dato di fatto..

Secondo me il forum tornerà a vivere quando sarà tornata a vivere la voglia di sperimentare cose nuove..