Originariamente inviata da
WhatTheSkara
Parlando di emperion..
Se si riuscisse a recensire prodotti presi da loro (io potrei cominciare col mini mav), loro potrebbero aggiungere i link delle recensioni..
Loro come altri negozi logicamente..
Porterebbe loro a vendere qualcosa in più, e sicuramente più visualizzazioni del forum!
Aprire il forum ad altre piattaforme? Ad esempio youtube?
Vedo che Amped (principale negozio statunitense di HPA) ha fatto un successone col canale YT, un po' perché fino a qualche mese fa c'erano due personaggi divertenti e preparati, un po' perché le recensioni che facevano erano sincere e riflettevano il vero utilizzo dei vari prodotti..
Su questa base si potrebbe creare qualche partnership con canali italiani (il primo che mi viene in mente è SAT, a seguire Chupacabra e Riko.. Tra tutti sono i 3 che propongono contenuti più "seri" rispetto a chi si limita alla recensione del vsr well senza nemmeno toglierlo dalla scatola)..
Ripresentare le varie sfumature del softair italiano?
Magari con un post ed un video allegato sull'fth, recon, hsa (visto che c'è un circuito HSA a quanto ho capito, e noi ospiteremo l'evento della primavera 2019), anche solo su come funzionano i vari ruoli (sniper, caposquadra, com'è strutturata una asd)