Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: JPC CRYE PRECISION VS Dcs Plate Carrier Warrior Assault System

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito JPC CRYE PRECISION VS Dcs Plate Carrier Warrior Assault System

Ciao a tutti! Vi espongo subito il mio dubbio!
    Ho da un'anno un JPC della sas( bassa qualità lo so), ed ero intenzionato a comprarmi un nuovo plate carrier di qualità superiore. Jpc della crye o dcs plate carrier was?
    Lascio da parte il 6094 LBT perché costa troppo! Io sono magro (1,85 x 62 kg). Inoltre con questo JPC ho riprodotto un setup Marsoc Inspired. Cosa mi consigliate? Per il JPC che taglia prendo?
    Ho visto in giro e i plate carrier della was sono facili da reperire mentre per il JPC CRYE no. Li cerco in Coyote! Sapete dirmi inoltre dove posso trovarli. Precedenza ai negozi italiani, poi europei e infine internazionali!
    Grazie a tutti

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ciao, non conosco dcs, ma conosco bene il crye, bè sicuro una medium, ma se riesci ad orientarti su qualcosa di diverso è tutto guadagnato in qualità, il jpc è solo moda, in quanto qualitativamente è una merda... (ora so che diranno che non è vero, ma mai avuto in tanti anni qualcosa di cosi bassa qualità) secondo me è nettamente peggio di un pantac...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    ciao, non conosco dcs, ma conosco bene il crye, bè sicuro una medium, ma se riesci ad orientarti su qualcosa di diverso è tutto guadagnato in qualità, il jpc è solo moda, in quanto qualitativamente è una merda... (ora so che diranno che non è vero, ma mai avuto in tanti anni qualcosa di cosi bassa qualità) secondo me è nettamente peggio di un pantac...
    Sono punti di vista. Per me è il miglior plate di sempre. Le spalline sono geniali, low profile, velocissimo e leggerissimo.
    Quando è uscito ha reso obsoleto tutto. Per dire da possessore di eagle RRV non riesco a capire come si possa usare un chest con spalline di 2cm di spessore che pesa col map 3kg tipo.
    Anni fa si trovavano a 250€ tant'è che me li presi tutti e 3 (rg,mc e cb).

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Sono punti di vista. Per me è il miglior plate di sempre. Le spalline sono geniali, low profile, velocissimo e leggerissimo.
    Quando è uscito ha reso obsoleto tutto. Per dire da possessore di eagle RRV non riesco a capire come si possa usare un chest con spalline di 2cm di spessore che pesa col map 3kg tipo.
    Anni fa si trovavano a 250€ tant'è che me li presi tutti e 3 (rg,mc e cb).
    che sia leggero non dubito, ma qualitativamente un royal, prendici un ramoscello, poi vedi...
    Paragonarlo ad un chest? 2 cose differenti, setta bene un rrv, e diventano imparagonabili, tutti si lamentano degli rrv, ma nessuno che li metta come cristo comanda, seguono tutti la moda...

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Personalmente per dire, non ho mai visto un crye rotto. Viceversa una marea di fastex rotti sugli eagle. Pure il mio uno è saltato. Punti di vista diametralmente opposti.

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Io ho trovato pregi e difetti in entrambi.

In ogni caso il jpc è un buon prodotto.

Il mio preferito ad esempio è il dach della hsgi.

A ognuno il suo.

(Sicuramente eagle, lbt, tactical taylor, hsgi, frog pro) sono al vertice per la qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti! Chiedevo anche perché ho intenzione di avvicinarmi al mondo del reenactment! Quale setup americano dei tempi moderni mi consigliate? Anche quello dove si spende di meno!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Io ho trovato pregi e difetti in entrambi.

In ogni caso il jpc è un buon prodotto.

Il mio preferito ad esempio è il dach della hsgi.

A ognuno il suo.

(Sicuramente eagle, lbt, tactical taylor, hsgi, frog pro) sono al vertice per la qualità.

si
    ma frog pro non è da renactment è solo una ditta artigianale italiana

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ianni Visualizza il messaggio
    Su questo non c'erano dubbi! La mia domanda era per sapere quale fosse quello meno costoso!
    se vuoi andare di renactment attualmente trovi a prezzi irrisori mbav, rbav, ciras, tutte ottime basi per iniziare

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Reenacting, setup e

Economico

Non possono coesistere nella stessa frase

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Su questo non c'erano dubbi! La mia domanda era per sapere quale fosse quello meno costoso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads296580-JPC-CRYE-PRECISION-VS-Dcs-Plate-Carrier-Warrior-Assault-System

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.