Se ho sbagliato sezione oppure il 3D era già stato aperto chiedo ai mod di spostarlo..
Ciao, vi illustro brevemente il mio problema:
Ho una colt 1911 full metal della Classic army presa 5-6 anni fa, ben fatta per carità ma il colore non mi piaceva per niente.. tendeva a scrostarsi un po' troppo X i miei gusti..
Circa 3 anni fa decisi di brunirla a freddo e dopo aver seguito sulla rete i vari tutorial/guide ecc armato di tutto l'occorrente mi misi all'opera.. smonto completamente la pistola, le tolgo tutto il colore sul fusto/grilletto/cane/canna/minuerie varie/carrello ecc ecc..
Eseguo la brunitura e alla fine il risultato mi ha soddisfatto parzialmente in quanto il carrello è in maledettissima zama...
Il fusto e tutto il resto X le mie scarse conoscenze in fatto di metalli sembrerebbero in ferro ma il carrello no..... scarsa zama
Il risultato è stato che in questi 3 anni è stata usata molto poco perché preferisco la mia g17 e non nascondo che se fosse venuta meglio forse l'avrei usata un po' di più se non fosse che il carrello è rimasto poroso e ogni volta che la uso mi "sporco" sempre le mani..
Adesso ho deciso di risolvere il problema e ho già tolto la brunitura sul carrello lucidandolo con la paglietta fina..
Adesso vorrei un consiglio da voi su come non ripetere lo stesso errore (se di errore si è trattato) nella brunitura della zama o se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come è stato risolto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk