Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Help! Consiglio su brunitura

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito Help! Consiglio su brunitura

Se ho sbagliato sezione oppure il 3D era già stato aperto chiedo ai mod di spostarlo..
    Ciao, vi illustro brevemente il mio problema:
    Ho una colt 1911 full metal della Classic army presa 5-6 anni fa, ben fatta per carità ma il colore non mi piaceva per niente.. tendeva a scrostarsi un po' troppo X i miei gusti..
    Circa 3 anni fa decisi di brunirla a freddo e dopo aver seguito sulla rete i vari tutorial/guide ecc armato di tutto l'occorrente mi misi all'opera.. smonto completamente la pistola, le tolgo tutto il colore sul fusto/grilletto/cane/canna/minuerie varie/carrello ecc ecc..
    Eseguo la brunitura e alla fine il risultato mi ha soddisfatto parzialmente in quanto il carrello è in maledettissima zama...
    Il fusto e tutto il resto X le mie scarse conoscenze in fatto di metalli sembrerebbero in ferro ma il carrello no..... scarsa zama
    Il risultato è stato che in questi 3 anni è stata usata molto poco perché preferisco la mia g17 e non nascondo che se fosse venuta meglio forse l'avrei usata un po' di più se non fosse che il carrello è rimasto poroso e ogni volta che la uso mi "sporco" sempre le mani..
    Adesso ho deciso di risolvere il problema e ho già tolto la brunitura sul carrello lucidandolo con la paglietta fina..
    Adesso vorrei un consiglio da voi su come non ripetere lo stesso errore (se di errore si è trattato) nella brunitura della zama o se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema come è stato risolto?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di [^GPR swag^] FALCO; 17/04/2017 a 21:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.