non ti seguo, non sto' aggredendo chi fa cosplayer e' il modo di presentare il softair in ambito cosplay che quelle poche volte che ho visto era totalmente sbagliato...

Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
Ho estratto questo spaccato, LA VOLPE, perchè potrei essere tirato in ballo (come si vede anche dalla foto in icona).....come si vede sono un COSPLAYER, e mi piace farli anche se l'età non è da acne giovanili....ma certo non vado in giro con l'ASG in bella vista (veramente non la porto con me se non con il tappo rosso).....e certo non la tiro fuori ogni 2x3 per fare il figo....per quel che riguarda invece il discorso mimetica....io indosso i pantaloni il sabato e la domenica, anche per una questione di comodità..tra chiavi auto, chiavi casa, portafogli, telefono, lettore MP3 (e si sono uno degli antichi che non ha uno smartphone)...ect ect cosi da non dovermi portar appresso marsupi o altre cose..e anche per una questione di libertà visto tutta la settimana ho addosso un vestito con tanto di giacca (la cravatta la odio)
------ Post aggiornato ------

dipende sempre contro chi ti trovi di fronte....io ti posso dire che quelli che sembrano con le palle ( spesso )sono i primi a non dichiararsi e' la bravura stà proprio nel non farsi beccare.... purtroppo c'e' anche la fascia di giocatori veterani che per qualche oscura ragione si sente " piu' protetta dai pallini " parliamoci chiaramente non spariamo a singolo colpi veri ma svuotiamo centinaia di pallini in pochi secondi a distanze ridicole e spesso e' ridicolo vedere gente che si ripara sraiandosi per terra o dietro alberetti essere sommersa da pallini dicendo di non essere stata colpita.... il problema grave di questo gioco che ormai chiunque a amici in altri club e piu' o meno ci si conosce quasi tutti almeno a livello regionale se si incominciava anche a fare questioni per chi non si dichiara e chi no la domenica scoppierebbero risse in tutta italia..... pero' siamo sempre li persone che vedono ma non parlano o per quieto vivere e non avvelenarsi la domenica preferiamo fare gli " scemi " ti parlo per esperienza personale, ma tanta giocando ufficialmente da 13 anni.( e da qui l' abbassamento qualitativo di gioco )

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
concordo , tante volte ho visto sul campo asg "galattiche" surclassate da low cost arrabattate , ma usate da "giocatori" con le palle ...

PS: scusate l'OT