Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Dov'è finito il softair?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ti seguo, non sto' aggredendo chi fa cosplayer e' il modo di presentare il softair in ambito cosplay che quelle poche volte che ho visto era totalmente sbagliato...

Quote Originariamente inviata da ELFO DEMONIACO Visualizza il messaggio
    Ho estratto questo spaccato, LA VOLPE, perchè potrei essere tirato in ballo (come si vede anche dalla foto in icona).....come si vede sono un COSPLAYER, e mi piace farli anche se l'età non è da acne giovanili....ma certo non vado in giro con l'ASG in bella vista (veramente non la porto con me se non con il tappo rosso).....e certo non la tiro fuori ogni 2x3 per fare il figo....per quel che riguarda invece il discorso mimetica....io indosso i pantaloni il sabato e la domenica, anche per una questione di comodità..tra chiavi auto, chiavi casa, portafogli, telefono, lettore MP3 (e si sono uno degli antichi che non ha uno smartphone)...ect ect cosi da non dovermi portar appresso marsupi o altre cose..e anche per una questione di libertà visto tutta la settimana ho addosso un vestito con tanto di giacca (la cravatta la odio)
    ------ Post aggiornato ------

dipende sempre contro chi ti trovi di fronte....io ti posso dire che quelli che sembrano con le palle ( spesso )sono i primi a non dichiararsi e' la bravura stà proprio nel non farsi beccare.... purtroppo c'e' anche la fascia di giocatori veterani che per qualche oscura ragione si sente " piu' protetta dai pallini " parliamoci chiaramente non spariamo a singolo colpi veri ma svuotiamo centinaia di pallini in pochi secondi a distanze ridicole e spesso e' ridicolo vedere gente che si ripara sraiandosi per terra o dietro alberetti essere sommersa da pallini dicendo di non essere stata colpita.... il problema grave di questo gioco che ormai chiunque a amici in altri club e piu' o meno ci si conosce quasi tutti almeno a livello regionale se si incominciava anche a fare questioni per chi non si dichiara e chi no la domenica scoppierebbero risse in tutta italia..... pero' siamo sempre li persone che vedono ma non parlano o per quieto vivere e non avvelenarsi la domenica preferiamo fare gli " scemi " ti parlo per esperienza personale, ma tanta giocando ufficialmente da 13 anni.( e da qui l' abbassamento qualitativo di gioco )

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    concordo , tante volte ho visto sul campo asg "galattiche" surclassate da low cost arrabattate , ma usate da "giocatori" con le palle ...

PS: scusate l'OT

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    non ti seguo, non sto' aggredendo chi fa cosplayer e' il modo di presentare il softair in ambito cosplay che quelle poche volte che ho visto era totalmente sbagliato...

------ Post aggiornato ------

dipende sempre contro chi ti trovi di fronte....io ti posso dire che quelli che sembrano con le palle ( spesso )sono i primi a non dichiararsi e' la bravura stà proprio nel non farsi beccare.... purtroppo c'e' anche la fascia di giocatori veterani che per qualche oscura ragione si sente " piu' protetta dai pallini " parliamoci chiaramente non spariamo a singolo colpi veri ma svuotiamo centinaia di pallini in pochi secondi a distanze ridicole e spesso e' ridicolo vedere gente che si ripara sraiandosi per terra o dietro alberetti essere sommersa da pallini dicendo di non essere stata colpita.... il problema grave di questo gioco che ormai chiunque a amici in altri club e piu' o meno ci si conosce quasi tutti almeno a livello regionale se si incominciava anche a fare questioni per chi non si dichiara e chi no la domenica scoppierebbero risse in tutta italia..... pero' siamo sempre li persone che vedono ma non parlano o per quieto vivere e non avvelenarsi la domenica preferiamo fare gli " scemi " ti parlo per esperienza personale, ma tanta giocando ufficialmente da 13 anni.( e da qui l' abbassamento qualitativo di gioco )

ovviamente per giocatori con le "palle" intendo giocatori che sanno muoversi in campo , evitando di annaffiare ma preferendo piccole raffiche per non sputtanarsi la posizione e che danno il buon esempio dichiarandosi anche da ben oltre i canonici 30 mt di ingaggio , in 8 anni di gioco ne ho viste anche io tante , e concordo che la qualità di gioco è peggiorata considerevolmente .. o piu semplicemente ci si abitua e si perde l'entusiasmo iniziale , ai posteri l'ardua sentenza !
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 22/06/2016 a 11:31

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Sicuramente hai piú esperienza, non so se gareggi e non mi interessa.
    le mie gare sono state una dozzina di missioni internazionali con il Battaglione San Marco in oltre un decennio di permanenza.

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Indubbiamente non sono l'ultimo arrivato. Ho visto gente in gamba a livello meccanico presa a calci in faccia da te e dai tuoi modi di scrivere che come kam e altri vi comportate da professorini di sam. Ma il bello è che pensate siano gli altri a venire a fare i guru del soft air e non vi accorgete che vi comportate peggio. Ma non parlo solo per me stesso ma anche per altri che hanno abbandonato sam per gente come te. In qualitá di moderatori e gente di una certa etá mi piacerebbe leggere ben altro da voi e invece puntualmente non perdete il vizio. Stessa gente che poi ho visto scrivere di quelle analisi e test che per chi é interessato alla parte meccanica sono delle perle che sam non avrá mai. Il merito é anche vostro.
    potrei dirti che c'è altrettanta gente che invece ha apprezzato il lavoro mio e dei colleghi poichè al mio eventuale tono brusco, che comunque NON è standard, ha saputo o chiedere scusa o andare oltre e valutare la persona...ed a questo vanno aggiunte anche le volte che io ho chiesto personalmente e pubblicamente scusa, cosa che ho visto raramente fare da altri.

ora non verrai a dirmi che quelli che conosci tu sono martiri perseguitati però nel giusto e quelli che conosco io sono i famosi "intimi" e sicuramente nel torto.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/06/2016 a 13:45

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Non sono nessuno, ne tanto meno ho ruoli su SAM, ma ragazzi torniamo in topic!

ps: questi comportamenti da "piselloni" certo non aiutano il Softair, giusto per star in topic.
    Allo stesso tempo il Softair è fatto di gente e la gente è anche "mestruata" a volte.
    Io ho visto più volte BERSERK-SAN MARCO riprendere comportamenti più o meno consoni in maniera più o meno consona,
    e se non sbaglio mi son "appicciato" con lui, qualche volta. Però fa parte dei giochi, basta andare "a prendere una birra insieme dopo che si fa a cazzotti" e riappacificarsi.
    Quindi daje raga!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma io sono convinto che di persona siano totalmente differenti dall'effetto che fanno su SAM. Non ho mai detto che scrivono cazzate o falsità, solo toni che hanno fatto arrabbiare ed allontanare molte persone.
    Ho preso loro perchè li vedo spesso attivi. C'è gente che se lo merita un certo tipo di trattamento, altri no.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    Non sono nessuno, ne tanto meno ho ruoli su SAM, ma ragazzi torniamo in topic!

ps: questi comportamenti da "piselloni" certo non aiutano il Softair, giusto per star in topic.
    Allo stesso tempo il Softair è fatto di gente e la gente è anche "mestruata" a volte.
    Io ho visto più volte BERSERK-SAN MARCO riprendere comportamenti più o meno consoni in maniera più o meno consona,
    e se non sbaglio mi son "appicciato" con lui, qualche volta. Però fa parte dei giochi, basta andare "a prendere una birra insieme dopo che si fa a cazzotti" e riappacificarsi.
    Quindi daje raga!
    Se non ti sfanculi almeno una volta con Bersek non sei uomo!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Se non ti sfanculi almeno una volta con Bersek non sei uomo!
    PRIMA:

DURANTE:

DOPO:
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/06/2016 a 20:02

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    disse quello che prima di nominarmi ha steso il curriculum...anche se sarebbe un confronto a te sfavorevole confrontarlo con il mio, perlomeno in ambito real-steel.

vorrei farti notare che, tu, autoesiliatosi nell'autoproclamato "regno delle asg di nicchia", hai comunque aiutato sempre meno persone di me e dello Staff di SAM ad iniziare e/o a meglio comprendee questo gioco mettendo a disposizione quanto sapevamo invece di guardarli dall'alto della propria "rocca delle superasg" come poveri plebei!!!

a questo proposito il cattivissimo Berserk non ti ha mai negato nulla nè chiuso altre discussioni, ANZI, ti ha sempre dato carta bianca per poi valutare l'effettivo interesse in numeri, necessari per aprire una sottosezione.

vorrei ricordare a te e al gentile pubblico che TU ti sei assolutamente rifiutato dicendo che nel tuo circolo élitario feisbukiano ti trovavi meglio perchè c'era gente più competente!!!

andrebbe detto che "competente" NON è sinonimo di "d'accordo con me"!!!

e per concludere, vedi di comportarti a dovere, sennò mi compro un systema e diventiamo "intimi"!!!!
    uhe..Piano..ciò 3 systema..ma non sono suo intimo..vediamo di non fare di tutt'un erba un fascio..

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    uhe..Piano..ciò 3 systema..ma non sono suo intimo..vediamo di non fare di tutt'un erba un fascio..
    si ma perchè ti ho visto abbassarti a giocare anche con le normalissime repliche di noi comuni mortali!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    si ma perchè ti ho visto abbassarti a giocare anche con le normalissime repliche di noi comuni mortali!!!
    per il semplice fatto che Non mi faccio le pippe, perchè posseggo qualcosa di particolare, mi diverto sia con un Pompa Double eagle, che con un ipertruzzato PTW, o anche se tiro con i RS, odio non usare quanto compro, non amo la roba di bassa qualità, ne mi sento schiavo dal prodotto di marca....ne di una determinata categoria di attività o modalità di gioco.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292206-Dov-è-finito-il-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.