Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    come riesce a controbilanciare l'effetto coriolis? io non ci sono mai riuscito, ma forse è per colpa del kurtz che uso...
    ma lo hai appena studiato??
    dai alle nostre distanze di tiro non influisce cosi l'effetto coriolis, il problema di precisione tuo è derivato dalla canna troppo corta e sicuramente dai pallini di scarsa qualità utilizzati

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ma lo hai appena studiato??
    dai alle nostre distanze di tiro non influisce cosi l'effetto coriolis, il problema di precisione tuo è derivato dalla canna troppo corta e sicuramente dai pallini di scarsa qualità utilizzati
    guarda ci ho provato, ho forato la cammera hop-uo alla stessa altezza del pressore, ma sul lato destro, in modo da imprimere la rotazione al pallino dx-sx ed ho risolto, quando sparo in linea retta verso nord, ma aimè se sparo a sud viene accentuato...

------ Post aggiornato ------

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Prova di tiro [75mt]: G&G Gr16 custom

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    guarda ci ho provato, ho forato la cammera hop-uo alla stessa altezza del pressore, ma sul lato destro, in modo da imprimere la rotazione al pallino dx-sx ed ho risolto, quando sparo in linea retta verso nord, ma aimè se sparo a sud viene accentuato...

------ Post aggiornato ------
    Probabilmente perché o la canna o hop up avrà un difetto che non fa andare il pallino in linea retta... L'effetto coriolis comincia ad essere un problema da circa 800 1000 m
    È comunque prima del coriolis ce ne sarebbero di cose da guardare in balistica, come per es: vento , calore , inclinazione del tiro , errori di parallasse, grani dell ogiva ecc
    È forse non lo sai , per il tiro a distanze estreme perfino il sole può creare problemi con la temperatura che influisce sulla traiettoria insieme a pulviscolo e umidità

Fidati, a 75 m l'unico problema che si può riscontrare è i la scarsa potenza o la non corretta regolazione del hop up
    Oppure la canna storta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Damm; 22/08/2016 a 22:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.