Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
questo NON è corretto.
sai bene che esiste una discussione di circa 10 pagine dove si parla del Polarstar ed ovviamente è ancora aperta...ed ho consigliato a Pajero80 di parlare con te proprio perchè sei qui su questa piattaforma ed ho visto che conosci il sistema quindi cerca di essere onesto in quel che scrivi propri ocome io lo sono stato indirizzandoti un utente indipendentemente dal mio giudizio personale sul sistema.
e invece di frignare che siamo tutti brutti e cattivi, potresti rispondere a dellE mie domande ancora insolute che per l'occasione ripropongo qui:
- la valvola sotto l'impugnatura non è troppo esposta quindi a rischio di urti???
- si trovano pezzi di ricambio??? e se si, costo???
- in caso di rottura della valvola e scollegamento del cavo all'asg...c'è pericolo che questo faccia l'effetto frusta contro noi o compagni nelle immediate vicinanze???
- potresti postare una foto del supercustom con aria contenuta solo nel tubo del calcio???
- ipoteticamente un calcio fisso di M16 quanti pallini potrebbe sparare???
- potresti mettere foto esplicative, visto che la piattaforma ti da spazio, di estrazione e puntamento pistola con cavo passante nella manica???
come ti ho detto in altra discussione, io non produco o vendo asg...quindi non me ne frega nulla se da domani tutti i softgunner si fanno un Polarstar.
mi interessa però, al fine di mantenere valido il forum, che quando si parla di qualcosa ci sian odomande e risposte...su pregi e difetti.
io le domande le ho fatte...tu fin'orta sei stato buono solo a dire che tu sei figo e silenzioso grazie al tuo giocattolo e noi che non lo amiamo dei polemici.
fa qualcosa di concreto e fa la tua parte di conoscitore dell'argomento affinchè chiunque lo prenda in considerazione lo valuti in un ambiente neutrale e non di parte come può essere il tuo sito/canale/pagina!!!
questo forum non avrebbe di certo problemi un guiorn oa dedicare una sottosezione dedicata ai Polarstar, se ci fosse un congruo numero di interessati, così come è stato fatto per gli amanti dei GBB, dell'FTH e persino del LASER TAG!!!!