Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 169

Discussione: Fucili ad aria compressa polar star

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Buttando un occhio in giro ci sono anche GB sostituibili quindi credo sia adattabile un po' a tutte le repliche

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se il problema più grande è il tubo, esistono pure delle bombole integrate nel calcio, risolvono in un colpo solo i problemi del tubo e di quelli che vogliono giocare con rof assurdi e dito sempre sul grilletto..

Per come piace giocare a me, è un'alternativa molto interessante (silenziosità, reattività, possibilità di doppiare il colpo) ad un bolt action, di difetto ne ha solo uno, il prezzo, che non è proprio alla portata di tutti. Ma forse, per come si gioca troppo spesso, è un bene.

Zil
    Zil non  è collegato
    Spina L'avatar di Zil
    Club
    Dragonfly

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ma teoricamente questo ''sistema'' è applica tutte le reppliche o è solo prerogativa di alcuni modelli tipo ar15, e simil?
    è compatibile per quasi tutte le asg, per farla molto brutale prendi il gearbox completo, lo smonti, monti il gearbox polarstar ed è fatto.

qui le immagini sui vari modelli prodotti dalla casa:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   fev2-gen3-m4-1_1.jpg 
Visite: 180 
Dimensione:   79.8 KB 
ID: 278342 V2 GEN 2

Nome:   fev3-ak-2_1_2.jpg 
Visite: 178 
Dimensione:   58.3 KB 
ID: 278343 V3 GEN 3

Nome:   2_fem240.jpg 
Visite: 177 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 278344 SERIE M240

Nome:   1-fem249.jpg 
Visite: 182 
Dimensione:   75.0 KB 
ID: 278345SERIE M249

Il problema è che PURTROPPO c'è anche un rovescio della medaglia... cioè che si inizierebbero a vedere cose di questo tipo...

(DAL SECONDO 38 )
    Ultima modifica di Zil; 29/04/2015 a 02:30 Motivo: LINK VIDEO ERRATO

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è anche chi gioca con criterio
    ero circa al 50% della reattività che può generare la piattaforma ma stavo testando la mia WBB appena rifatta e mi serviva stabilità.
    da notare (questo come in altri video) il tubo mi sia d'impiccio nel prendere l'arma secondaria o nei cambi spalla.
    Cosa che tra l'altro non viene fatta da circa il 95% dei softgunner.
    Ultima modifica di Silent Control; 29/04/2015 a 02:46

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    da notare (questo come in altri video) il tubo mi sia d'impiccio nel prendere l'arma secondaria o nei cambi spalla.
    Cosa che tra l'altro non viene fatta da circa il 95% dei softgunner.
    Ah....ma giochi nelle arene!!!

Ma tu hai il cavo nella manica come ho detto io o sotto l'ascella???
    Perché secondo me è complicato estrarre la pistola...si può fare anche una prova a casa legando l'impugnatura dell'asg al camelback facendo passare il cavo sotto la giacca!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 29/04/2015 a 09:20

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah, secondo me potremmo continuare all'infinito ma ognuno rimarrà sulle proprie posizioni.
    I detrattori diranno che il ritorno alla bombola (usata agli albori del soft-air), collegata con un tubo alla replica, è un problema insuperabile e i sostenitori di questo sistema diranno che la meccanica è decisamente molto più affidabile di qualsiasi altra AEG. Entrambi hanno ragione ma, come dicevano i latini "de gustibus non est disputandum".
    Aggiungo solo che il discorso della possibilità di variare la potenza a piacimento per me trova il tempo che trova. Se si sta giocando con persone serie non vedo come possa essere determinante ma, in caso di BM (odio questo termine ma mi è utile per far capire il soggetto), questo potrebbe accadere con qualsiasi AEG, Polastar o non Polastar.

Credo che chi ne trarrà sicuramente più vantaggio dall'utilizzo di questo sistema saranno i negozianti: 5.000 pallini, con quel ROF, ci si impiega meno di un minuto a consumarli.......

Club
    Non affiliato

Predefinito

@berserk , se hai visto il video nessun problema ad estrarre la pistola. Il tubo passa a diretto contatto con il tattico, da meno fastidio di una cinghia.
    @luky ,un sistema polar completo costa oltre i mille euro e si è cmq limitati dall'aria. Non se ne vedranno moltissimi in campo e credo non a rof assurdi. Si rimane a piedi a metà domenica

Spina L'avatar di Jager_IX
    Club
    IX Incursori Roma

Predefinito

Ragazzi, mi presento, sono Jager IX, al secolo Fabrizio, attualmente gioco nel 9° Incursori di Roma, a softair da 23 anni, e da oltre 3 uso esclusivamente sistemi HPA (Polarstar).
    Ho istallato il sistema su 6 fucili, tre dei quali miei, ci gioco quasi ogni domenica e credo di averci maturato una certa "esperienza", che metto a vostra disposizione, se ritenete.
    Premetto che non credo che le HPA siano meglio delle AEG, in assoluto: hanno caratteristiche tecniche che le rendono decisamente differenti e che possono adattarsi meglio, o peggio, alle caratteristiche di gioco/gusti del singolo softgunner, non ha molto senso quindi volerle confrontare o sforzarsi di dimostrare che una sia migliore dell'altra.

Dico la mia su alcune domande di "Berserk-San Marco" che ho trovato su un altro thread:
    - la valvola sotto l'impugnatura non è troppo esposta quindi a rischio di urti???

La valvola di per se è affidabile, un po' di attenzione va data al tubo nella parte che esce dal calcio, che con l'attrito ed il tempo potrebbe danneggiarsi. Per l'm4 esiste un connettore da montare sul tubo del calcio che risolve il potenziale problema, oltre a rendere più maneggevole la replica, inoltre esistono tubi telati e/o con connettori a gomito.
    - si trovano pezzi di ricambio??? e se si, costo???
    Quanti ne vuoi, fatti un giro su AmpedAirsoft.com o su powair6.com (sul sito Polarstar c'è la lista completa dei dealer)
    - in caso di rottura della valvola e scollegamento del cavo all'asg...c'è pericolo che questo faccia l'effetto frusta contro noi o compagni nelle immediate vicinanze???
    il connettore ha un dispositivo di sicurezza, quando si scollega interrompe il flusso di aria, al contrario se si sfila il tubo dal connettore (evento raro, ma una volta mi è successo) quello che otterrai è una improvvisa e rumorosa fuoriuscita di aria, ma niente di pericoloso, inoltre il tubo è sufficientemente rigido da non muoversi più di tanto. Ricordate che la pressione nel tubo è max 120psi, ossia molto più bassa di quella usata comunemente nel paintball, per non parlare di quella all'interno delle bombole/caricatori GBB o CO2.
    - potresti postare una foto del supercustom con aria contenuta solo nel tubo del calcio???
    - ipoteticamente un calcio fisso di M16 quanti pallini potrebbe sparare???

immagino ci si riferisca a questa Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   airstock-2.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   29.1 KB 
ID: 281510in caso qui c'è la risposta alla domanda (in inglese)

- potresti mettere foto esplicative, visto che la piattaforma ti da spazio, di estrazione e puntamento pistola con cavo passante nella manica???
    personalmente preferisco il tubo attorcigliato, tipo questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   balystik-mini-mamba-pour-régulateur-hpa.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   24.4 KB 
ID: 281511, da far passare sotto l'ascella: in gioco mi dimentico completamente dell'esistenza, inoltre essendo estendibile, non mi da problemi nel cambio spalla, nel ventre a terra, o quando devo avere entrambe le mani libere.

Spero di aver dato qualche elemento utile, non esitate a contattarmi.

Vi lascio con questa anteprima: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   sjv2_m4_1_2__99070.1433968536.1280.1280.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   36.6 KB 
ID: 281512 la "next generation" della polarstar, piuttosto copiato dall'analogo prodotto dalla Wolverine Airsoft , con caratteristiche migliorate e ridotto consumo di aria: in pratica invece di sostituire in gearbox della vostra AEG, ne potete conservare il guscio ed il grilletto, sostituendo tutto il resto con "Jack", riducendo considerevolmente il problema di compatibilità con le repliche in commercio (oltre che i costi di produzione ndr).
    Aspetto non secondario: costa un 150€ in meno del fusion engine (attualmente 315$ negli USA o 359€ in EU).
    E' già in vendita

Saluti
    Jag
    Ultima modifica di Jager_IX; 29/06/2015 a 00:10

Club
    Non affiliato

Predefinito

jager non ti ho mai visto nel gruppo FB dedicato. Non so quale sia il tuo livello di esperienza ma ci lavoriamo pesante

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    jager non ti ho mai visto nel gruppo FB dedicato. Non so quale sia il tuo livello di esperienza ma ci lavoriamo pesante
    Silent non è che mi mandi il link del gruppo in privato, voglio davvero informarmi sui polarstar

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

polarstar

polastar

https:www.softairmania.itthreads256184-Fucili-ad-aria-compressa-polar-starpage15polarstarsoftairmaniapolarstartsiniPolastarcompleto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.