Ciao.

Io ho risolto cosi:

- Se il problema dei pallini che si incastrano nel caricatore è troppo frequente devi semplicemente trasformare il dentino da cosi: a cosi: /|, limandolo. Segui questa guida --> https://www.softairmania.it/threads/...amp-P-130bb-m4 .
- Controlla che i pallini siano di buona fattura e soprattutto non un miscuglio di marche : Stessa marca e stessa grammatura è l'ideale.
- Spesso ROF elevati fanno inceppare i caricatori sia nel modo che hai specificato tu (pallini affiancati) sia perchè non riescono ad entrare nella T hop up a causa perchè bloccati dallo spingipallino che si muove troppo velocemente impedendone l'incameramento. Assicurati di avere un delayer che consenta allo spingipallino di stare aperto il tempo sufficiente all'incameramento del BB.

Dai una leggera lubricifata (e ribadisco LEGGERA) con un panno imbevuto in olio siliconico in modo da favorire il giusto scorrimento di molla e dentino ed eliminare gli attriti.

PS: io ho smesso di usare le 11.1 con i monofilari e ho risolto 2 problemi in 1: inceppamento e autonomia. Con le 11.1 i mono li svuoti in meno di 5 secondi e non ha molto senso avendo un'autonomia più limitata rispetto ai maggiorati