cioè?
per lxkaelxl scusa ma non ho capito, pensi veramente che aprire un gear box e dargli un sistematina valga 500 euro?
la a&k non è altro che la fotocopia della classic, quindi alla fine se do una sistematina al gear da due soldi io piuttosto che la classic ci risparmio 600 euri... sticaz..!:-d![]()
scusate ma ho letto solo le prime 12 pagine.... ho ordinato ieri una saw e volevo chiedervi se i pezzi che ho casa vanno bene al 100%.
molla etabeta, cilindro pieno e testa cilindro per gb 2, pistone e testa pistone marui, gommino e pressore hop guarder nero.
altra cosa....secondo voi cambiare questi pezzi e magari dare una pulita e reingrassata che grado di difficoltà è per uno che non ha mai fatto questi lavori?
io sinceramente a parte cambiare la molla originale (140) con una 100 e il pressore hop-up ti consiglio ti tenerla com'e' ... sono gia' al 4 game circa 8000 pallini ed e' un gioiello !
oggi ho provato con una batteria 11v .....altro che sacchetti !
testa pistone marui? ma come levi la testa antivuoto in plastica con una non antivuoto in plastica marui? penso tu voglia dire systema antivuoto in alluminio...
un gruppo aria systema in alluminio?
ciao a tutti.
volevo sapere se questa minimi è uguale a quella di cui si discute in questo forum
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=222
ovvio qui si parla di parà mentre questa è una mkii...ma volevo sapere da voi se vi sembra la stessa o no (nn ha, dalla foto, gli inserti di colore grigio).
grazie
ps:ah volendo alloggiare una batteria + performante nel calcio fisso cosa consigliate.