sono i gradi della cri quelli ?![]()
sono i gradi della cri quelli ?![]()
assolutamente no...anche se potrebbero sembrare, è un mix composto tra gradi e.i. , c.r.i e protezione civile.
bello bello il tattico
attento ad usare il portacamelbak del vest,ti sballa le regolazioni.
cmq bel setup,ci vedrei bene delle ginocchiere però. :d
@ anelkiller : grazie per il consiglio...e tra l'altro la schiena rende l'acqua un brodo dopo mezz'ora
le ginocchiere le ho nere....e stonano non poco con il setup, comunque gioco meglio senza (anche se le mie ginocchia non sono molto daccordo)
@ fox ita : esteticamente il cosciale è carino...ce l'ho e l'ho usato 2 volte , con la 92 fullmetal quando corro si sbrillenta tutto e poi è dx e io sono mancino.
comunque grazie per i complimenti , con il prossimo stipendio ordino altro materiale vegetato da attaccare a secondo delle necessità al vest.
visto che la vegetata è diventata la mimetica di squadra, non potevo esimermi dal farmi pure io il set up, così eccovelo come l'ho giocato questa domenica. non ho messo le ginocchiere, ne tantomeno il secondo cosciale con la beretta. e per la cronaca gli anfibi sono i fantastici parà italiani (ovvio).
ps. per quelli che dicono che tattico in vegetata sta male
![]()
complimenti claymore....anche tu hai bella robetta...e anche tu con la vescica nel vest
.
domenica prossima lo calo anch'io il battikiappe sul cinturone (dove dovrebbe stare) e vedo come mi ci trovo.
ma cos'è che hai agganciato allo spallaccio sx ? non ti ballonzola in movimento?