setup odierno..
ovviamente non è ispirato a nessun corpo delle forze armate, ma è una mia personale e immaginaria revisione del setup "italian style"..
semplicemente è perfetto per le mie esigenze.
elmetto ibh od
occhialoni ess od
(cuffiettina di lana ei)
shemag od
vegetata taglio acu
wasatch od
cosciale con utility verticale od
ginocchiere od
guanti mechanix mpact coyote brown
anfibi altama usmc se non erro ultimo modello
si nota chiaramente una mia perversione/ossessione per l'od.
infine ho il mio frogman in revisione visto che ho dovuto portarlo tutto a destra visto che sono un tiratore mancino e qualche contatto mi dà dei problemi..
Ultima modifica di Jolly741; 20/12/2009 a 22:23
non male
aggiungerei solo una duty belt a cui attaccare il cosciale.
che vegetata è?
credo sia la vegetata in taglio acu... ma non so la marca
la duty belt è da un po' che la desidero.. mo appena posso me la prendo (sempre od).
la vegetata è in taglio acu e dovrebbe essere prodotta dalla mil-tec.. ottimo prodotto visto il tipo di vegetata che sono abituato ad usare tutti i gg..
appena torno sul campo posto altre foto per mostrare il particolare del frogman versione mancina..
la vegetata in taglio acu è prodotta da defcon5 e da sturm (= mil-tec)
ciao ragazzi, siccome che tra il maltempo e problemi vari non sono riuscito piu' riuscito ad andare a giocare lo sfondo delle foto sara' quello di camera mia, appena posso le rifaro' sul campo...
questa è la foto da cui ho preso spunto:
eccon invece le foto del mio setup:
kit list:
abbigliamento:
cappellino di lana (marrone) north sail
shemag (bianca e nera)
guanti mechanix (neri)
felpa s.o.d. tan (si vede solo cappuccio)
maglione od e.i.
pantalone san marco continentale
anfibi meindl desert
equipaggiamento tecnico:
occhialoni google americani (con lente nera)
wasacth hsgi (tan)
camelback tactical tailor (tan)
vescica 3l tactical tailor
mini rollypoly maxpedition (usata come utility)
radio midlan g7 (nera)
auricolare ma 30-l
asg:
scar-l vfc (nero)
replica acog green dot g&g
4 caricatori da 300bb vfc (sto valutanto i monofilari)
in arrivo per natale glock17 gbb marui e safariland sls 6004 (nera)
murdock non male, ma devo capire una cosa, è un setup da renacht o no?
perchè se vuoi simulare un op. del goi in iraq 2004 direi che devi togliere gli occhialoni da carrista (osceni) e cambiare skioppo(m4 senza alcun dubbio), cambiare assolutamente auricolare, nel caso tu non ne abbia uno migliore meglio senza, per il resto direi che va bene.
si, o per lo meno ci sto provando, allora in primis eliminero' gli occhialoni da carrista (li trovavo simpatici), poi per la radio stavo cercado una bowman compabile per la g7 (cambiare la radio mi scoccerbbe dato che è nuova), invece per l'm4 stavo pensando a farmene uno, pero' a dire il vero mi sta iniziando un po' a stufare, mentre per fondina e pistola come ho già scritto spero di prenderle a natale , anche se devo dire che piu' che la glock17 pensavo, proprio stasera, di prendere la classica beretta m92, perchè' riguardando le foto ho notato che solo uno o due operatori la utilizzavano (glock17) in quegli anni (se sbaglio non liciatemi grazie!)... grazie per i complimenti e i cosigli
![]()
Ultima modifica di Murdock90; 22/12/2009 a 23:00
murdock,mi piace!![]()