non diciamo troppe eresie...le prime mimetiche al tuscania come al col moschin come al 4° le forniva la csc...il tuscania è stato l'ultimo ad abbandonare la csc...ora non sò cosa usino...ma la csc ce l'hanno avuta...c'era anche una foto su famiglia cristiana dove si vedeva in bella mostra la marca csc
con l'ultima foto postata da magnum80 mi sono appena accorto di avere detto una troi@ta, quella che vende px non è altro che la csc con i cartellini cambiati...praticamente tira via le linguette della csc sulla tasca omerale destra nella giacca e sulla tasca cosciale destra nei pantaloni (rimangono solo un pò di fili che si vede non è riuscito a tirare via), per poi cambiarli con i suoi![]()
sulle vecchie sono assolutamente ignorante.
io parlavo della versione di pxprato della quale non penso siano state fatte altre versioni oltre quella di adesso sul sito
effettivamente sono molto simili. direi uguali.. appena posso mi faccio portare quella di mala e controlliamo..
Ultima modifica di .dumbass; 20/11/2009 a 18:44
foto fresca fresca di oggi...vi dico già che è l'unica in cui mi si vede bene per intero...poi quando ne farò altre più dettagliate le posterò nell'area "i nostri setup"...vorrei inoltre far notare quanto il mimetismo vegetato sia in "sintonia" con i nostri boschi...
kit list:
1) maglietta mezze maniche e.i. originale
2) pile verdone e.i. originale
3) mimetica vegetata (non se sia l'originale o meno)
4) parka vegetato defcon 5
5) anfibi da combattimento e servizio originali e.i (modello parà)
6) cuffietta pile vegetata
7) tattico warlord v2 originale
weapon:
1) ak 74s
so che i due "punti deboli" sono il tattico e l'asg, però per il resto secondo voi come va?accetto consigli, critiche, apprezzamenti...tutto!!!
Ultima modifica di RIS; 22/11/2009 a 16:22
ecco il mio setup "col moschin"
kit list:
ess nvg tan
shemmag od(era messa a ca££o ma non fateci troppo caso)
vegetata truspec
anfibi danner
guanti mechanix
cintura 5.11
safariland 6004 tan con g17
recon chest harness bhi
2x shingle tactical tailor
2x mini eod hsg
porta radio blackwater
rollipoly maxpedition
sling blue force gear
m4
zaino ferrino col moschin 45 con tasca del 145 (da rimuovere)
camelbak tan
ragazzacci metto un po di mie foto va' dato che anche su sad mi hanno etichettato come "italian style users" :d a breve metterò di nuove con il mio nuovo m4 ics e il tattico con altre utility
https://img688.imageshack.us/img688/...2032009138.jpg
https://img688.imageshack.us/img688/...2032009141.jpg
e voglio anche qualche dritta da anelkiller![]()
Ultima modifica di -Roccia-; 23/11/2009 a 00:07