Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: partizan e kamish

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito partizan e kamish

    scusate ,consultando lelenco delle pattern ho visto tre tipi di partizan
    quella che posto sotto è la partizan SS summer ?
    http://www.ebay.co.uk/itm/Russian-Mi...item2ed924dfb7
    mentre la partizan -M quale è ?

    la kamish che ho appena presso invece (vedi sotto ) posso consideralrla una camo autunnale ? o che ?
    http://www.ebay.co.uk/itm/3111569885...%3AMEBIDX%3AIT

    grazie

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    cercherò di essere semplice..il partizan ss-summer come pattern nasce da un predecessore tedesco, rivisato dalla SSO-SPOSN ad uso estivo/primaverile, ed è questo:



    il pattern è stato rivisto nell'ultimo decennio fino ai giorni nostri. La stessa casa ha poi ideato una propria variante,appunto la partizan-m,con questo pattern:




    qui puoi vedere le differenze sostanziali:






    Ora, la vera madre della partizan è la SSO-SPOSN che ha ideato questa oversuit, ed è disponibile nel taglio e nei tessuti delle foto messe sopra.

    Esistono copie commerciali della stessa,prodotte da cinesi e da piccole aziende russe che si trovano su ebay e su altri siti online. Esistono anche repliche di maggior pregio di queste citate, ma differenti nel taglio e nei materiali dalla SSO,ed è il caso della Modox (trovi una recensione di Ahab in questa sezione). Sostanzialmente la Modox costa meno,ma è in poliestere,mentre la SSO è un mix di cotone e poliestere, di taglio diverso e migliore,più dettagliata,di maggior pregio e fattezza (ovvio che costa di più).

    ECCO il taglio della Modox:




    Durante gli anni,la SSO ha prodotto una versione double face,cioè risvoltandola, presenta un altro lato stampato. Questo per poterla usare sia in clima estivo/primaverile per quel che nasce,oltre ad un lato secco per ambienti autunnali.

    QUI 2 prodotti SSO,un vecchio modello stampato da entrambi i lati,mentre uno più moderno:




    Qui i lati estivi SSO:




    E qui i lati autunnali dei prodotti SSO:

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    sei stato gentilissimo ed esaustivo , grazie per aver postato le foto ,
    credo proprio che sarà la mia prossima camo ,
    ora sto ancora aspettando la kamish -forest ana krot
    ho letto da qualche parte che farai delle vendite ,se per caso vendi una di queste in particolare la partizan summer ,sono interessato sempre chè ci sia la mia taglia 54/5 o minimo 52/5
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

partizan

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.