Ok, grazie per l'appunto circa i tattici che nel 2008... l'ho cercato ora e mi rendo conto di quanto scrivi.
Francamente vorrei rimanere sulle nostre vegetate; ho visto che tu hai fatto un set up goi (https://www.softairmania.it/threads/...fganistan-2009), mi chiedo se hai mai trovato un operatore goi, in desertica vegetata, con un 416.
Se anche la woodland del 185 è introvabile (perché sempre tru spec), evito di iniziare un percorso di ricerca che mi da poche possibilità di riproduzione (ricordo comunque che non voglio comprare m4).
Chiedo a chi contribuisce a questa discussione di scusarmi se pongo tante domande e se tante volte devo cambiare direzione, ma lo faccio perché voglio evitare, come scritto prima, di iniziare un progetto per poi doverlo lasciare a metà.


Portale
Lo staff



