mettetevi l'anima in pace, questo gioco non verrai mai considerato uno sport dal CONI, cosi la finiamo.
mettetevi l'anima in pace, questo gioco non verrai mai considerato uno sport dal CONI, cosi la finiamo.
Nonaeme anche se volessi registrare il copyright del termine "federazione", essendo una parola di uso comune non puoi farlo.E' come se inventassi delle mutande e le chiamassi "mutande" pretendendo l'uso esclusivo del termine.comunque passi la pallapugno e il tamburello, ma il bridge.......
ma infatti!!!!
pure io stavo a legge, bridge, scacchi, DAMA!!!!!
che c'hanno di sportivo?!?!?! soprattutto la dama che anche un ebete la puo gioca e non sforzi manco il cervelletto!!!
------ Post aggiornato ------
ahahahaha ...io sinceramente avevo pensato piu ad una associazione di segaioli ...però pure la tua versione del calcio con l'integrazione dei pugni ci potrebbe sta!
ma mazza e saraga non l'hanno messa tra le attivita sportive?!![]()
In attesa della conferma e-mail
Ho pensato la stessa cosa dopo averlo scritto
@Wotan: hai ragione, io sono uno dei pochi che lo ha compreso il discorso del riconoscimento, ma leggendo quella roba su Wikipedia avevo davvero pensato che forse potevo essermi perso qualcosa !
Chiedo umilmente perdono... 😞
Ultima modifica di Nonaeme; 30/08/2014 a 21:40

A Bolzano ne abbiamo un campo di pallapugno/fistball/faustball al parco e ci passo vicino quando vado a correre (cé tanta topa che si allena)
La prima volta che ho visto quel strano gioco ho pensato che é stato inventato per quelli che non riescono a giocare a pallavolo
E siamo offtopic![]()
Aspeaspeaspe... qua si parla di parola magica !
Se c'è topa allora diventerò un tifoso di palla a pugnette, anzi un ultrà! 😁
Forza Bolzano pugnetta!![]()
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
anche rocco si è brevettato il piffero, ma non significa che ogni volta che uso il mio gli devo pagare i diritti!!
magari chi ce lo ha uguale deve farlo ma ahimè, non è il mio caso...
![]()