Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Colt Model 733 G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

questa mattina con alcuni ragazzi del club abbiamo fatto un salto a San Marino, per gli ultimi acquisti "spiccioli" per il BHD di settembre, con occasione siamo passati anche da SAF...... e mi son convinto di comprare M733 della G&P, chiedo al commesso e lui va in magazzino, poi arriva e mi dice "..... ho questo modello con i loghi COLT se non ti va bene vado di sotto e ti prendo quell'altro" io gli ho detto subito guarda che non serve perchè io lo cercavo proprio così, lo proviamo, lo testiamo e mi cambia il gommino del Hop-up perchè mi dice che una rimanenza di magazzino e potrebbe essersi seccato, insomma mi è andata bene

alcune foto

caricatore monofilare di serie

ho notato già li in negozio che il perno anteriore, quello che tiene il frontale dal receiver, al suo interno c'è una vite, non mi era mai capitato di vedere uno così o prima non ci avevo mai fatto caso

ho cambiato le guancette anteriori, con altre, sempre della GP, montato sugli m4 ne ho un paio nuove, così le batterie mi ci vanno meglio, torcia

Ultima modifica di Robysas; 16/08/2014 a 19:50

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ha sempre il suo fascino, c'è poco da dire

McTaba

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robysas Visualizza il messaggio
    "..... ho questo modello con i loghi COLT se non ti va bene vado di sotto e ti prendo quell'altro"
    MA...MA...MA CHE CULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella replica! (sarebbe una bella base per il patriot) il logo dice m16a1, non dovrebbe esserci scritto qualcos' altro? (domanda riferita a berserk).il perno anteriore con la vita per me è na rogna! Se non allinei i gusci non esce. Per il resto davvero una replica carina fà molto delta somalia!
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    il logo dice m16a1, non dovrebbe esserci scritto qualcos' altro? (domanda riferita a berserk)
    Veramente il logo dice M16A2!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    MA...MA...MA CHE CULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    è la stessa cosa che mi hanno detto gli altri ragazzi del club che erano con me, io sono convinto che nel magazzino, ce ne saranno altri m16 m4 m... con i loghi colt

------ Post aggiornato ------

se può ritornare utile. nel sito https://www.ar15.com/ ho trovato questo elenco di varianti del M733,

RO733: Colt M16A2 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Second Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A1 lower, A1 upper, A1 rear sights, Birdcage FH, Teardrop forward assist, no case defelector, no bayo lug, S-1-F.

NOTES: Early Production; may have also featured a bayo lug

RO733: Colt M16A2 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Third Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A2 lower, A1 upper, A1 rear sights, A2 FH, Teardrop forward assist, no case defelector, bayo lug, S-1-F.

NOTES: Transitional; bayo-lug unusable; may have also featured a Birdcage FH

RO733: Colt M16A2 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Third Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A2 lower, A1 upper, A1 rear sights, Birdcage FH, Round forward assist, no case defelector, bayo lug, S-1-F.

NOTES: Transitional; bayo-lug unusable

RO733: Colt M16A2 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Third Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A2 lower, A1 upper, A1 rear sights, A2 FH, Round forward assist, case defelector, no bayo lug, S-1-F.

NOTES: Transitional; may have also featured a bayo-lug

RO733: Colt M16A2 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Third Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A2 lower, A2 upper, A1 rear sights, A2 FH, Round forward assist, case defelector, no bayo lug, S-1-F.

NOTES: Late production

I also realize tha this doesn't even count the current production.

RO733: Colt M4 Commando, 11.5" A2 Profile (A1 profile?), .223 Remington/5.56x45mm NATO, 1-7", Short Ribbed handgaurds, Fourth Gen Retractable stock, A2 pistol grip, A2 lower, A2 upper, A2 rear sights, A2 FH, Round forward assist, case defelector, no bayo lug, S-1-F.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

berserk mia svista.quindi la base è un m16 che per esigenze operative viene personalizzato.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

E' possibile sapere in pm chi ha ancora in magazzino questo pezzo grazie !!!

questa mattina con alcuni ragazzi del club abbiamo fatto un salto a San Marino, per gli ultimi acquisti "spiccioli" per il BHD di settembre, con occasione siamo passati anche da SAF...... e mi son convinto di comprare M733 della G&P, chiedo al commesso e lui va in magazzino, poi arriva e mi dice "..... ho questo modello con i loghi COLT se non ti va bene vado di sotto e ti prendo quell'altro" io gli ho detto subito guarda che non serve perchè io lo cercavo proprio così, lo proviamo, lo testiamo e mi cambia il gommino del Hop-up perchè mi dice che una rimanenza di magazzino e potrebbe essersi seccato, insomma mi è andata bene

alcune foto

caricatore monofilare di serie

ho notato già li in negozio che il perno anteriore, quello che tiene il frontale dal receiver, al suo interno c'è una vite, non mi era mai capitato di vedere uno così o prima non ci avevo mai fatto caso

ho cambiato le guancette anteriori, con altre, sempre della GP, montato sugli m4 ne ho un paio nuove, così le batterie mi ci vanno meglio, torcia

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    E' possibile sapere in pm chi ha ancora in magazzino questo pezzo grazie !!!
    Volpe ti sarà sfuggito...rileggi la parte finale delle prime righe del messaggio messaggio che ti riporto qui sotto:

un salto a San Marino, per gli ultimi acquisti "spiccioli" per il BHD di settembre, con occasione siamo passati anche da SAF......

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Si ma tanto se non vai di persona ti manda quella schifezza di lower skullfrog.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.