Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Vi propongo un "military training".

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Smile Vi propongo un "military training".

Ciao a tutti,
    è u po di tempo che mi gira in mente l’idea di diffondere le conoscenze tattiche e militari acquisite nel tempo a chi fosse interessato a passare anche fino a due giorni consecutivi sul “terreno”. Utilizzando aree verdi presenti in zona da me. In sostanza vi invito ad una sorta di “boot camp” diverso dai soliti, dove è richiesta (per il corretto svolgimento delle attivita) una buona agilità e forza fisica. Il tutto è finalizzato al miglioramento delle vostre capacità fisiche, psichiche e tattiche; attraverso la Simulazione di una normale giornata addestrativa o più, di uno specifico gruppo militare. Quale? Al momento non è importante saperlo, ciò che conta è che potrete sicuramente divertirvi anche senza utilizzare le asg come primario strumento di Gioco. In tutto questo io sarò li con voi a fare le stesse cose e chiunque abbia conoscenze degli argomenti di interesse potrà tranquillamente esporle.
    Il tutto è completamente gratuito, dovete solo organizzarvie venire dalle mie parti in almeno 8-10 persone anche senza asg dove chi vorrà partecipare un sabato e domenica consecutivi potrà pernottare (sempre seguendole esigenze “operative”) in una zona privata; se lo desiderate potrò comunque venire io da voi.
    Detto ciò penso di aver inserito la discussione nella giusta sezione.
    Non sto proponendo alcuna attivita ludica personale, non mi interessa.
    Chi fosse interessato riceverà il programma (in relazione a quanto tempo vorra rimanere) e il materiale (minimo indispensabile) che dovrà portare con se.
    Ciao Sam.
    Ultima modifica di ANNIGHILITORE; 11/06/2014 a 17:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.