Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ciao a tutti

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Smile Ciao a tutti

Ciao, ho trovato questo sito utilissimo e molto informato, ora non gioco a softair ma ci ho giocato qualche volta con gli ICARUS SAT di Rivalta circa due anni fa; ho poi smesso perchè mi sono arruolato nella Legione Straniera, da cui mi sono congedato da poco per poter fare anche il militare nell'esercito qui in Italia (sinceramente la in Legione la vita per me e risultata troppo cruda, anche se avventurosa), se tutto va bene entro a settembre.
    Spero quindi di poter ricominciare al più presto a giocare (appena il mio bugget me lo permetterà). Colgo l'occasione per salutare gli eventuali ICARUS presenti sul forum e tutta SAM.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANNIGHILITORE Visualizza il messaggio
    ho giocato qualche volta con gli ICARUS SAT di Rivalta circa due anni fa; ho poi smesso perchè mi sono arruolato nella Legione Straniera, da cui mi sono congedato da poco per poter fare anche il militare nell'esercito qui in Italia
    avendo lavorato tante volte con la Legione Straniera so di per certo che NON è possibile arruolarsi per soli due anni...quindi ste boiate raccontale altrove!!!

e benvenuto sul forum!!!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    avendo lavorato tante volte con la Legione Straniera so di per certo che NON è possibile arruolarsi per soli due anni...quindi ste boiate raccontale altrove!!!

e benvenuto sul forum!!!
    non ha detto che si è arruolato 2 anni fà..ha detto che circa 2 anni fà giocava con gli icarus

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

no bomb, la successione temporale descritta da annighilitore è questa:
    -fino a circa 2 anni fa giocava con gli ICARUS;
    -circa 2 anni fa ha smesso per arruolarsi nella legione straniera;
    -dopo solo 2 anni(se non sbaglio il contratto minimo è di 5 anni) si è congedato.

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

si giusto..chiedo venia..

perciò...

SGAMATO

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikio91 Visualizza il messaggio
    -dopo solo 2 anni(se non sbaglio il contratto minimo è di 5 anni) si è congedato.

---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    perciò...

SGAMATO

Club
    Non affiliato

Predefinito

EI Mon Ami BERSERK, Ho detto che mi sono Congedato, non che ho terminato la ferma. Ti posso garantire che non dico "boiate".
    Ciao.

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANNIGHILITORE Visualizza il messaggio
    EI Mon Ami BERSERK, Ho detto che mi sono Congedato, non che ho terminato la ferma. Ti posso garantire che non dico "boiate".
    Ciao.
    il contratto minimo con la Legione è di 5anni...non si può disdire...quindi OUI,dici boiate!!!

Spina
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

annighilitore, forse sarebbe il caso, per confermare quanto da te affermato, che tu ci spiegassi per bene tutto l'iter da te seguito per questo tuo congedo...caso contrario, rimarrebbe quanto detto da berserk: è una minchiata.

Club
    Non affiliato

Predefinito

No mi dispiace per voi. ce sempre un'altra soluzione per congedarsi. Ma poi comunque siete voi che avete il problema non io. Bo almeno per fare compravendita il sito è ottimo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.