Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Vi propongo un "military training".

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Mmmm... di che colore è la boathouse a Hereford?
    Sei un tipaccio!!! ahahaahahahah

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Cristo ma li abbiamo tutti noi in Piemonte.....????

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vaik Visualizza il messaggio
    Cristo ma li abbiamo tutti noi in Piemonte.....????
    Cosa intendi?

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

....battutaccia...

Spina L'avatar di ANNIGHILITORE
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    esiste il cross training e mille mila sistemi diversi per approcciare al fitness, senza dover parlare per forza di tattico, il workout dei marines e stupidaggine varie, senza riferirmi a te in modo particolare, soprattutto se applicato al softair domenicale che prevede si e no 300 metri di camminata fino alla bandiera, chi invece pratica un tipo di softair più simulativo o comunque più impegnativo probabilmetne già si allena nella maniera a lui congeniale. Mettersi la mimetica e correre sui copertoni non vi renderà giocatori migliori!
    Ok quindi mi sembra di capire che non sei interessato e che hai capito male ciò di cui parlo.
    Mi sembra in oltre di capire che non sono l’unico ad aver proposto una cosa simile, d'altronde in mezzo a tanti c’è anche chi è onesto. Se non siete interessati o avete perplessità io cosa ne posso?
    Mi dispiace. Se comunque qualcuno è interessato a capire di più per togliersi ogni dubbio io sono qui.
    Ciao
    Ultima modifica di ANNIGHILITORE; 11/06/2014 a 19:11

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

chi partecipa nelle manifestazioni/tornei ad alta difficoltà si allena basandosi sulla resistenza/peso/ distanza, prendi uno zaino mettici 15/17 kg e comincia camminare in montagna/collina (o dove hai la possibilità di farlo) per ore e ore, se gli dedichi costanza al tu allenamento non hai bisogno di altro...!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Se ricordate, già qualche anno fa, uno dei tre "contractor" italiani sopravvissuti alla cattura in Iraq (mi pare fosse Stefano Stefio) si presentò qui sul forum prospettando qualcosa del genere.
    Non solo, c'era anche il risvolto ideologico con la possibile iscrizione ad un'associazione di "patrioti", tale Giovine Italia o qualcosa del genere.
    Poi abbiamo avuto anche i "fenomeni" dei GAS/Gruppi Autonomi Softair con i corsi di KravMaga formato fiera militaria.

Direi che ciascuno possa gestire in proprio o tramite insegnanti di ginnastica la propria preparazione atletica.
    A quella militare ci pensa lo Stato... ed è riservata ai militari.
    La preparazione paramilitare o simil militare è un capitolo troppo delicato per essere proposta e permessa in un forum di SoftAir... peraltro da utente sconosciuto.
    Staff, direi sia meglio chiudere.
    Anche se qualcuno in PM, non mancherà di sondare l'utente latore della proposta.

Ah... il boot camp lo fanno anche a villa Doria Pamphilj, qui a Roma.
    Un tizio rasato, pantalone della mimetica, maglia nera aderente su fisico palestrato, mezzi guanti neri, occhiale scuro-cattivo.
    Dietro 20 fessi che urlano "hop hop" "1,2,3,4,5,6..." quattro piegamenti sulle braccia e corsetta di 5-minuti-5.
    Business per gonzi.
    Se vuoi correre ci sono 180 ettari di parco, sbarre, prati dove fare addominali e tutto il resto, gruppi running e altro.
    Se vuoi, puoi... non serve il sergente Hartmann "de noarti" a motivarti.
    Ultima modifica di Grigio; 11/06/2014 a 19:28

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Se ricordate, già qualche anno fa, uno dei tre "contractor" italiani sopravvissuti alla cattura in Iraq (mi pare fosse Stefano Stefio) si presentò qui sul forum prospettando qualcosa del genere.
    Non solo, c'era anche il risvolto ideologico con la possibile iscrizione ad un'associazione di "patrioti", tale Giovine Italia o qualcosa del genere.
    Poi abbiamo avuto anche i "fenomeni" dei GAS/Gruppi Autonomi Softair con i corsi di KravMaga formato fiera militaria.

Direi che ciascuno possa gestire in proprio o tramite insegnanti di ginnastica la propria preparazione atletica.
    A quella militare ci pensa lo Stato... ed è riservata ai militari.
    La preparazione paramilitare o simil militare è un capitolo troppo delicato per essere proposta e permessa in un forum di SoftAir... peraltro da utente sconosciuto.
    Staff, direi sia meglio chiudere.
    Anche se qualcuno in PM, non mancherà di sondare l'utente latore della proposta.
    ...stessa opinione...!!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Alcuni concetti base , come ad esempio non sporgere sempre dallo stesso punto quando si spara dalla copertura , il linguaggio dei gesti quando si e' in pattuglia , il tacco / punta per fare meno rumore nella boscaglia e altri concetti base si possono insegnare in poche ore di pratica ... Francamente da quello che vedo la domenica il 90% dei softgunner non ha fatto il militare o comunque non in reparti operativi .
    Io dal 1998 al 2001 sono stato nel 187° Folgore e quello che ho imparato mi aiuta molto la domenica , di contro andare in pattuglia con gente che parla , fuma , scoreggia e fa' rumore come un branco di pachidermi non rende l esperienza finale " gratificante " .
    Per chi ambisce a mil-sim non vedo niente di male a seguire un indottrinamento militare .
    Riguardo l autore del post io non credo sia un millantatore perche ne ho sentiti tanti sbandierare di essere nel 9° Col Moschin ma alla domanda " incursore o guastatore " ti guardano come fossi un alieno e cambiano discorso ...
    Annighilator quando capiti nei pressi dei castelli romani sei il benvenuto nel nostro campo , naturalmente la politica deve restare fuori .
    Ciao

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    In realtà mi pare fosse Simeone, capo di Stefio, a fare corsi di softair qui in piemonte.
    Nell'HD ho le foto che mi ha girato un amico, dopo le posto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.