precisissimo come sempre bersk
quindi quel tipo di guancette montate su un m16a1 si usano solo con l' m203? mentre senza si usano quelle squadrate?
precisissimo come sempre bersk
quindi quel tipo di guancette montate su un m16a1 si usano solo con l' m203? mentre senza si usano quelle squadrate?
AR15-Sp1 con spegnifiamma dell'M16A1 + Cobray da 37mm
fonte: www.imfdb.org

io ho risposto in modo esatto dicendo che berserk aveva ragione ancora prima che lui scrivesse xD!!!
le guancette del 203 si usano solo in presenza del M203 perchè sotto sono "tagliate" per permettere l'alloggio del lanciagranate![]()
Scusate se faccio il pignolo ma:
la foto postata da skean non credo provenga dal film
nelle foto tratte dal film si vede chiaramente che il fucile non ha il forward assist quindi è sicuramente un M16 prima serie. La cosa che mi puzza è lo spegnifiamma birdcage che non è quello dell'M16 prima serie
sempre nelle immagini si vede chiaramente che il lanciagranate è un semplice tubo verniciato (e scrostato), probabilmente installato per esigenze pirotecniche che l'originale non poteva soddisfare.
Ciò non toglie che l'intenzione è evidentemente quella di farlo passare per un M203.
le guancette mi sembrano proprio quelle
Ergo io ho risposto correttamente.
![]()
Ultima modifica di Wotan; 10/06/2014 a 17:06
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.

veramente NO!!!
è scritto proprio sul sito alla voce LAUNCHERS che si tratta di un FAKE 39mm M203 LAUNCHER...cioè un FALSO LANCIATORE M203 DA 39mm.
il Cobray era un lanciatore di granate illuminanti da 37mm esteticamente pressochè identico all'M203...se ne vedono diversi in BLACK HAWK DOWN!!!
si, quello che ho postato io era una foto presa a caso dal web per far capire all'autore del post il tipo di guancette
Grazie a tutti , visto che progetto un custom uguale sapete mica se si trovano pezzi simili ... Ricordo qualcosa di simile nei primi numeri di saa ma c era solo una foto .
Rep a parte un grazie spero vada bene uguale.
Fabio
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
suggerisco a molti doccia fredda e talofen mezza fiala intramuscolo.
direi che sta suggerendo usando un linguaggio medico, di calmarsi/ti (non ho capito se a tutti o solo a te berserk)