bhe l'esercito aveva già i policomi sin dai primi anni '60...la differenza è che il tutone della marina era si scomodo ma di fattura comunque abbastanza buona, e la duepezzi a pagliaccetto e bomberino dell'esercito era di tessuto schifoso, oltre che scomoda, tant'è che la verdona era preferita più che per le sue capacità "mimetiche" per il tessuto un po' più robusto e il taglio un po' più comodo (cose dettemi direttamente da papà che rimpiangeva l'esser stato congedato dall'EI prima che venisse adottata la verdona)
e come il pirla parli!!!
vedi tu se è normale che gente si presenta dopo mezzo secolo a prendersi nome e motto altrui!!!
basta boiate e commentate il setup del topic o andate a infrangervi i maroni sullo scoglio per farli poi travolgere dalle onde verso lidi lontani!!!!
Faccio presente che Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo! era il motto degli alpini nel Triassico quando le Dolomiti erano sul fondo del mare.
Scusate non ho resistito a sbeffeggiare il vostro motto balneare.![]()
Ultima modifica di Wotan; 02/04/2014 a 10:57
No scherzi a parte il set up è molto ben fatto![]()
ma com'è che io faccio i setup e la gente parla di altro? la prima volta che provai col setup russo si finì a parlare di fine orologeria sovietica...sarò io
comunque grazie Cougar