a me piacerebbe un mondo giocare FTH, sono l'unico del mio club apparte l'altro mio amico che usa solo monofilari da 1 annetto ormai
ma di certo non posso lasciare il mio club solo per l'fth![]()
a me piacerebbe un mondo giocare FTH, sono l'unico del mio club apparte l'altro mio amico che usa solo monofilari da 1 annetto ormai
ma di certo non posso lasciare il mio club solo per l'fth![]()
ahahahahahah nono niente maggiorati!
Certo
colfede1978@yahoo.it
oppure su FB Federico Colucci (nella foto ho una maglia bianca e un cappellino nero)
scusate lo spam ma non avevo altro modo per comunicare con Bomb
vai nella sezione FTH e leggi il mio post sul Coordinamento Regionale Abruzzo FTH.
per ora puoi continuare a fare qualche partita con Anubi e rimanere nel tuo club e se un giorno i tempi saranno maturi potreste organizzarvi anche voi come noi, cioè con un'ASD interclub.
ennesimo allenamento fthr nel nostro urban con un po di tipacci di sam...
Barak in medicazione
Gianluk in copertura
animal
![]()
'stardi! E io stamattina a lavorare![]()
si ma la prossima volta eagle watch lo si imbavaglia.. evvabbeh che lo fa di mestiere.. ma m'ha fatto na capoccia così..
ma no..perchè la srotoli prima...
ma fai così...
girala cosà..
se fai colà viene meglio...
stringila...
mettiamo una nuova regola.. finish him.. ahahahahhan
Ultima modifica di |3arak; 24/09/2012 a 15:15
non mettete in chiaro e per esteso le email, piuttosto spezzatele "esempio @ miasorella.it" altrimenti vi ritrovate pieni di spam nella casella di posta.
Grazie ragazzi per averci dato l'opportunità di fare un pò di apprendistato con la modalità FTH!
Una bella domenica passata in ottima compagnia!.....e il panino con la porchetta è stato il colpo di grazia!
Comunque i monofilari sono un'altro pianeta!!!!!