Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
Bel pezzo, mi ti faccio una domanda che fanno sempre a me quando parlo di l3 originali eheeh ne vale la spesa per noi che facciamo Softair? Perché questi costano davvero tanto, nulla toglie che se si ha manie collezionistiche e un pezzo da avere!
Ottima recensione io pensavo di prendere una replica anche se è un po' controsenso per me stesso avendo solo sistemi originali a casa dal 553 e compagnia e aimpoint prenderlo replica però non posso permettermelo ehehe

Hmmmmm bella domanda !
penso che sia naturale partire dal presupposto che ognuno di noi può considerare questa attività "ludico-sportiva" come meglio crede.
se tutti si mettessero a discutere sul "ne vale la pena" ... probabilmente giocheremmo tutti con un paio di pantaloni verdi, un cinturone dove attaccare i porta caricatori
e poco più ...
invece si spende per mimetiche, tattici, tasche, radio, gps, repliche ... e chi più ne ha più ne metta !
Certo chi mette in "discussione" un acquisto di questo tipo può facilmente mettere in discussione l'acquisto di un tattico della EAGLE o di una PRC 148 o 152 .....
ne vale la pena avere un body armour vero con tanto di SAPI ?? quando puoi fare la stessa cosa ad un decimo della spesa ?
Diciamo che è uno sfizio e come tale lo considero e se mi capita qualche oggettino interessante - se sono in disponibilità - lo prendo.
Le ottiche in genere poi non deprezzano tanto... quindi il giorno che dovessi abbandonare ... probabilmente del 552.A65 o del TA31RCOM4 prenderò all'incirca la stessa somma.
difficile a dirsi per altri aggeggi ed aggeggini che spesso acquistiamo.
Ciao

"my few cents opinion"