Ciao dytan!
ho avuto il tuo stesso problema sulla mia glock g18c a green gas.

Allora la soluzione migliore fa-da-te è quella di svitare la parte centrale del caricatore (a stella) con un cacciavite, proprio quella fotografata nell'ultima immagine. Una volta fatto questo devi controllare che l'oring (specie di guarnizione nera) non sia rotta o consumata, perchè è proprio quella che tiene sottopressione il caricatore. Bene, se il problema è quello ti consiglio di andare in un negozio e gli illustri il problema: con 5 euro ti cambiano tutto e ti rimettono a nuovo il caricatore.
Altrimenti, se l'oring non mostra segni di usura, metti un po' di nastro teflon (quello bianco morbido) tra la parte interna e il pezzo svitato precedentemente. Richiudi il tutto e sei ok

CONSIGLIO: prima di mettere il gas/co2, spruzza un po' di lubrificante svitol ADATTO a questo tipo di lavoro dentro il caricatore, premendo la valvola del gas (posta dietro il caricatore appunto).
Un'altro punto fondamentale è quello di utilizzare la co2 in inverno anzichè il green gas, proprio perchè quest'ultimo ne risente molto a temperatutre basse!
Per la corretta lubrficazione ti linko la guida di frank, molto ben fatta: https://www.softairmania.it/threads/...nostre-pistole

Spero di esserti stato d'aiuto (un thanks fa sempre bene ahaahha )

A presto,
mattt97