Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Danish Snow Camo, un miraggio o cosa?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Razgriz_95
    Club
    Non affiliato

Predefinito Danish Snow Camo, un miraggio o cosa?

Salve a tutti, la domenica sono stato a casa per infortunio e perciò niente game per me...allora sono andato a bazzicare su internet una camo invernale sulla neveAvevo pensato all'inizio a qualcosa di russo,poi optai per la urban bianca grigia e nera (pugno in un occhio)Poi arrivò lei:LA DANISH SNOW CAMOMi sembra un ottima camo per chi adora giocare sulla neve o per chi è obbligato a causa dell'abitare a nordil pattern lo conosciamo,stile flecktarn ma digitalizzato, base bianca con il giusto rapporto Bianco-Nero-VerdeLi per li, vado a cercarla...ho trovato soltanto i pantaloni e la maglietta (t-shirt insomma)pantaloni all incirca 22 euromentre la maglietta 7 euroLa batosta: l'unica giacca che ho trovato la fanno pagare 200 euro+ss. COSE DA PAZZI.Il prezzo della giacca secondo voi è giusto o sono pantaloni e maglietta ad un costo basso?Vorrei avere delle vostre opinioni! Ne vale la pena?
    Icone allegate Icone allegate snowcamo01.jpg‎   snowcamo05.jpg‎   snowcamo03.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.