Ciao a tutti!
Non vorrei aprire inutilmente un'altra discussione, ho sbirciato qua e là in questa recensione, ma mi è sorto un dubbio...
La ''Beta Project'' è una marca a sè stante oppure fa parte/è supportata dalla Magpul?
Ecco il mio dubbio, su un noto sito di HK ho trovato i (noti) PMAG M version (da 120 colpi) che costano oltre i 20 dollari, ma ho trovato anche una scatola da 5 caricatori da 75 colpi, sempre sotto la sezione 'Magpul' ma che si chiamavano cosi: Beta Project PTS MAGPUL ABS PMAG 75rd for M4/M16 AEG (Black, 5pcs Box Set) dal costo di 35 dollari circa.
Ora mi chiedo, anche se contengono molti meno colpi, mi sembra strana una cosi notevole differenza di prezzo.. e a guardarli, sembrano proprio quelli della 'Star airsoft' che li spacciavano per originali anche se non lo sono, lo dico perchè sulla testa hanno una specie di 'tappo' con su scritto 80. La differenza comunque è estetica anche, questi della ''Beta project'' ricordano i PMAG M ma hanno la finestrella con i finti bossoli.
Ecco un'immagine:
Chiedo perchè ho una mezza intenzione di passare (anche per stile di gioco del club) dai maggiorati/flashmag Lonex ai monofilari, mi piacerebbe farmi un bel pò di caricatori ORIGINALI Magpul... ho già addocchiato un annuncio qui nel mercatino di SAM, ma se prendo quelli ne dovrò necessariamente prenderne altri, 4 sono pochini..![]()