Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Dubbio sull'originalità Magpul

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio sull'originalità Magpul

Ciao a tutti!

Non vorrei aprire inutilmente un'altra discussione, ho sbirciato qua e là in questa recensione, ma mi è sorto un dubbio...

La ''Beta Project'' è una marca a sè stante oppure fa parte/è supportata dalla Magpul?

Ecco il mio dubbio, su un noto sito di HK ho trovato i (noti) PMAG M version (da 120 colpi) che costano oltre i 20 dollari, ma ho trovato anche una scatola da 5 caricatori da 75 colpi, sempre sotto la sezione 'Magpul' ma che si chiamavano cosi: Beta Project PTS MAGPUL ABS PMAG 75rd for M4/M16 AEG (Black, 5pcs Box Set) dal costo di 35 dollari circa.

Ora mi chiedo, anche se contengono molti meno colpi, mi sembra strana una cosi notevole differenza di prezzo.. e a guardarli, sembrano proprio quelli della 'Star airsoft' che li spacciavano per originali anche se non lo sono, lo dico perchè sulla testa hanno una specie di 'tappo' con su scritto 80. La differenza comunque è estetica anche, questi della ''Beta project'' ricordano i PMAG M ma hanno la finestrella con i finti bossoli.
    Ecco un'immagine:

Chiedo perchè ho una mezza intenzione di passare (anche per stile di gioco del club) dai maggiorati/flashmag Lonex ai monofilari, mi piacerebbe farmi un bel pò di caricatori ORIGINALI Magpul... ho già addocchiato un annuncio qui nel mercatino di SAM, ma se prendo quelli ne dovrò necessariamente prenderne altri, 4 sono pochini..
    Icone allegate Icone allegate BTPJ-MAG-PMAG75B5-BK_1_MARK.jpg‎   BTPJ-MAG-PMAG75B5-BK_4_MARK.jpg‎  
    Ultima modifica di =Elvis89=; 26/02/2014 a 17:17

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Mi pare che ci sia una recensione qui su sam, che ne parlano male (mi sembra)

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Confermo le parole di pupu..la recensione l'ha fatta un ragazzo del mio team che gli ha acquistati assieme a me quando ho preso gli m-version..esteticamente non sono fatti malaccio, ma in sostanza, valgono proprio quello che costano..forse meno!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte! Beh un pochino me lo immaginavo, ma questa ''Beta Project'' è una marca 'autorizzata' o è una delle tante che copia la Magpul?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Allora i beta project se mi incordo bene e una casa tutta sua che chiede i diritti ufficiali e collaborazioni con altre case per poter produrre i suoi prodotti. Vedi akm beta project con collaborazione pts e così altri prodotti. Ora su questi caricatori beta project che sia per essere originali prodotti dalla pts syndacate devono avere il logo ptse almeno sai che l'esterno è originale su licenza la meccanica però può essere un mix.
    In caso contrario e sempre un mix fatto dalla beta project con interno di una casa ed esterno di un altraa le marche non te le saprei dire.
    Se vuoi un consiglio? Vai sugli originali magpul pts pmag

Club
    Non affiliato

Predefinito

Spulciando meglio ho trovato questa recensione:
    https://www.softairmania.it/threads/...a-Project-80bb

Effettivamente sembrano proprio questi

------ Post aggiornato ------

Forse dovrei chiedere direttamente all'autore

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Dubbio sull'originalità Magpul

Meccanicamente so che fanno abbastanza cagare, si sintomo che la beta project abbia usato meccanica non al top. Per farti un esempio sul loro ak la meccanica e cyma

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Occhio perché i beta project NON supportano il fondello "ranger plate" in quanto il "dente a pressione" che tiene fermo il fondello è in realtà finto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

...insomma prevedo una spesa 'esosa' per farmi un set di PMAG M :P

Una piccola domanda OT: i PMAG M originali almeno so che contengono 120 bbs effettivi.. quanti ne consigliereste per una normale giornata di gioco?
    Contando che io sono più per ''pochi colpi ma tutti a segno'' che non ''sparo ad ogni cosa che si muove''..

Forse l'unica ''rottura'' dei monofilari è che si è costretti a ricaricarli col bb loader...
    @Bura: non so se si è capito ma per i tuoi PMAG ho deciso a malincuore di mettere in vendita lanciagranate e granate...!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

5/6 PMAG da 120

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.