No, sto dicendo che se regoli l'hopup il pallino devia verso l'alto. Va più lontano, ma non dritto.
D (dal telefonino)
No, sto dicendo che se regoli l'hopup il pallino devia verso l'alto. Va più lontano, ma non dritto.
D (dal telefonino)
Eheheh io sono da sempre un detrattore degli M4 (e tra parentesi, la mia primissima ASG elettrica fu un costosissimo M4A1 Marui).
Per il CQB, i miei top sono:
-MP5K
-MP5A5
-MC51
-Thompson senza calcio con batteria esterna (ma questo è un mio edonismo).
Altre ottime scelte, ma limitate dalla difficile reperibilità sono:
-Mac 10 Marui
-Glock 18 cyma (coi caricatori da 110 BB è MAGNIFICA nell'urban)
-Skorpion Well
i vari M4 stubby... boh, mi sembrano solo delle forzature
Mah, il mio consiglio è quello di passare a un'altra replica che non sia un Colt.
Se vuoi un arma compatta, con canna lunga, più corta di un CQB e con un caricatore capiente non hai altra scelta che un AK47S.
Avresti una replica con una canna da 46cm, 10cm più corta (con il calcio ripiegato) di un CQB con il calcio telescopico chiuso e un caricatore che può ospitare o 600 o 800 pallini.
Inoltre avresti un gear-box praticamente indistruttibile.
Altrimenti, se lo vuoi ancora più corto (ma con la canna lunga quanto un CQB e sempre con le stesse caratteristiche di affidabilità e capienza caricatori), AKS74U.
Eh a 'sto punto se vuoi fare veramente il figo vai di SA58 OSW
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
Io consiglierei un P90 con kit laylax, più compatto di così si muore!...anche se però dubito che ne saresti l'unico possessore nel tuo club
![]()
il P90 è bello e affascinantissimo, ma dà sempre troppi problemi:
-i ricambi sono rari quanto quelli del Thompson se non di più
- i caricatori pescano male, tengono poco e costano troppo
-il Laylax lasciamo perdere, pesca pallini quando vuole e in ogni caso da solo costa quanto un fucile, oltre che essere ingombrante (o addirittura inutilizzabile se sei mancino).
Purtroppo il P9 è come l'UZI Marui: ASG affascinantissima ma realizzata malissimo...![]()
una delle mie scelte sarebbe AK74u, mi è sempre piaciuto ma nn ne ho sentito parlare molto bene
la mia glock è proprio una cyma con caricatore maggiorato e devo dire che fa il suo lavoro
alla fine è un FAL cqb con i ris e il calcio pieghevole, se lo porto a casa mio papà sarebbe felicissiomo, lui lo a usato quando faceva militare...
Altra scelta interessante è il GLM della ICS:
Io ce l'ho e di soddisfazioni ne dà!
docce di 120 BB a rosa a ogni tiro del grilletto!
I problemi pratici non sono indifferenti però:
-devi avere almeno 6 granate (io ne ho addirittura 10)
-ricaricare i BB di una granata è cosa lenta... Ma ricaricarle tutte è quasi DOLOROSO! Io di solito le carico a casa il giorno prima, poi le uso in gioco e quando le ho esaurite poso il GLM e passo a un'altra arma per l resto della giornata.