adesso ho capito che minchia è successo al mio...
lo ho tolto dalla scatola ed ho sparato 5 colpi CONTATI per cronografarlo e PUFFF!!! morto...
mi sono talmente incazzato che l'ho rimesso nella scatola e non l'ho piu toccato, faccio finta che non l'ho mai avuto!
50 carte per il circuito nuovo non le caccio neanche se mi sparano, e se me lo regalassero non ci sprecherei manco il tempo per la sostituzione!
per me la ares è e rimane una marca DI MERDA, e dopo questa TRUFFA non mi vedrà MAI PIU come cliente!
p.s.: voglio dare un consiglio a TUTTI coloro che possono minimamente essere interessati a questo fucile e soprattutto a questa marca: FATEVI I FATTI VOSTRI! compratevi un fucile decente perchè con 190/200 euro ne trovate A BIZZEFFE!
io mi sono lasciato convincere da un utente che diceva che ne aveva 2 o 3 e non gli hanno mai dato problemi, quindi ho pensato che il mio tar21 potesse essere uscito fallato e ho BUTTATO i soldi su questa CHIAVICA...
fidatevi, g&g, king arms, anche dboys e jg fanno fucili piu che decenti per questa cifra, GUARDATE ALTROVE!![]()