Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Compatibilita' frontali m4 socom sre marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Compatibilita' frontali m4 socom sre marui

Buongiorno a tutti,

apro questo 3d per chiedere quali RIS, RAS, guancette e quant'altro possano essere compatibili col nostro beneamato M4A1 SOCOM SRE Marui.

Io personalmente infatti (da vero idiota) appena comprato ci ho montato un kit Magpul completo che ho tenuto a lungo, ma ahimè ho subito rivenduto le guancette originali... NON L'AVESSI MAI FATTO!!!

Ora infatti che mi son stufato del kit MOE, anche perchè voglio pittare l'asg e non c'azzeccherebbe una mazza, mi son trovato a dover lavorare di dremel su delle guancette KingArms per poterle adattare... son riuscito in qualche modo a farcele stare, ma il risultato onestamente non mi soddisfa del tutto, quindi: chi produce e commercia guancette TOTALMENTE compatibili? E invece per i RIS/RAS quali bisogna cercare (e trovare, dato che alcuni sicuramente compatibili di cui sapevo son spariti dal mercato) andando sul sicuro?

Leggevo da qualche parte che gli accessori da arma vera sono adatti... ma in tutti i casi? E se sì, cosa si può trovare in armeria che non costi un rene e mezzo? Le guancette da M4 per esempio potrebbero andare davvero bene senza modifiche o dremellate varie?

Ovviamente per "piena compatibilità" intendo che entrino alla perfezione e non si muovano di lì, senza giochi strani o che "ballino"...

Grazie a chiunque vorrà contribuire alla causa

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ho montato un ris Knight's per RS su un sopmod.. in teoria sono compatibili per lunghezza ma è durissimo da montare per via di tolleranze davvero troppo ridotte. Il ris marui originale non balla, e come lui molti altri.. il problema è a medio lungo termine per via delle percussioni della massa battente che "svitano" tutto.. compresa la ghiera su cui si grappa il dente di fermo del ris.. se vuoi un frontale inamovibile meglio ripiegare su un risII flottante, ovvero ancorato all'upper receiver come RECCE e 416... sono altri smadonnamenti ma il riusultato è ottimo

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

confermo il rasII va benissimo quello che ha detto Ramcke

Spina L'avatar di Mythal86
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

concordo sui ras2, certo però da montare sono uno smadonnamento fotonico.

per il resto vai solo e unicamente sui pezzi marui SRE.

io sto cercando da una vita un upper receiver, ma sono introvabili.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per l'upper prova in inghilterra o contatta la webcartoleria

Spina L'avatar di Greas Virus
    Club
    Spartan di Codroipo

Predefinito

approfitto di questo thread. ho un defender g&p. volevo sapere se era possibile smontare il ras che ha e montarlo su un cqbr sre, mettendolo al posto del ris che ha gia su. e se magari il risultato alla fine sia soddisfacente. lasciando ovviamente la canna che ha gia di suo

Spina L'avatar di chuck_94
    Club
    Black Eagle UD

Predefinito

ll modello della element "Midwest style MCTAR-17 Forearm " molto ben fatto ruvido opaco e leggero https://www.softairmania.it/threads/...i-scarrellante
    Ultima modifica di chuck_94; 17/01/2014 a 17:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il midwest della element l'avevo già addocchiato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte... Idem per i pezzi Marui... Bho...
    Se qualche anima pia mi potesse consigliare dove trovarli gli sarei grato.
    Ah, stesso discorso per delle umili guancette compatibili.
    A proposito: qualcuno sà se le guancette della Element con torcia integrata fittano alla perfezione o meno..?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Scusate, sapete se il DD 9" della big dragon sia compatibile con sopmod? Volevo trasformarlo in MK18 ...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la ghiera non sempre lo è.. a volte monta a volte vanno pettinati i filetti dell'upper.. o rifai la ghiera dal nuovo.. con i prodotti non dedicati il rischio di doverci smadonnare c'è

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads268977-Compatibilita-frontali-m4-socom-sre-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.