Buongiorno a tutti,
apro questo 3d per chiedere quali RIS, RAS, guancette e quant'altro possano essere compatibili col nostro beneamato M4A1 SOCOM SRE Marui.
Io personalmente infatti (da vero idiota) appena comprato ci ho montato un kit Magpul completo che ho tenuto a lungo, ma ahimè ho subito rivenduto le guancette originali... NON L'AVESSI MAI FATTO!!!
Ora infatti che mi son stufato del kit MOE, anche perchè voglio pittare l'asg e non c'azzeccherebbe una mazza, mi son trovato a dover lavorare di dremel su delle guancette KingArms per poterle adattare... son riuscito in qualche modo a farcele stare, ma il risultato onestamente non mi soddisfa del tutto, quindi: chi produce e commercia guancette TOTALMENTE compatibili? E invece per i RIS/RAS quali bisogna cercare (e trovare, dato che alcuni sicuramente compatibili di cui sapevo son spariti dal mercato) andando sul sicuro?
Leggevo da qualche parte che gli accessori da arma vera sono adatti... ma in tutti i casi? E se sì, cosa si può trovare in armeria che non costi un rene e mezzo? Le guancette da M4 per esempio potrebbero andare davvero bene senza modifiche o dremellate varie?
Ovviamente per "piena compatibilità" intendo che entrino alla perfezione e non si muovano di lì, senza giochi strani o che "ballino"...
Grazie a chiunque vorrà contribuire alla causa