Sera a tutti
Da un po' il mio club ha deciso di concentrarsi più sulle partite lunghe (24h in su) rispetto alle classiche 8h, pertanto mi servirebbe un set up leggero*.
Per quanto io odi gli stubby mio malgrado sono piccoli comodi e maneggevoli e dato che non faccio cosplay mi serve qualcosa del genere.
Ma che stubby prendere? è meglio ripiegare su un PDW? Il budget non è un problema, vorrei solo comprare qualcosa che funzioni senza doverla per forza aprire.

Il resto del set up per le 8h è composto da:

• Emerson Ultra Light Vest (con aggiunta una tasca porta radio e un' utility)
  • un map della warrior da 8l con una camelback integrata da 3l

Il set up per le partite superiori alle 8h è composto da:

• Soe defcon 5 (consiglio a chi lo ha di sostituire la placca sulla schiena con una più rigida, è stato un toccasana per la schiena)
  • Zaino da 30l

Cosa ne pensate?
So che nelle partite superiori alle 8h un cinturone sarebbe indicato (anche solo per togliere le tasche dal soe), ma dico davvero: li odio. Niente da fare, ne ho provati una quantità industriale e non ce n'è stato uno che mi sia minimamente piaciuto.

Grazie mille a tutti

*N.B: con leggero intendo che pesa poco, non che l' attrezzatura che utilizzo rientri o meno nella categoria "leggera" (il tattico che ho scelto nella vita reale peserebbe tantissimo ad esempio)