Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Voi perche' lo amate

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Amo il soft-air per questi principali motivi:
    - é un'attività piuttosto complessa ed affascinante che impegna sia dal punto di vista fisico, mentale che tecnico... e quando tutto fila liscio la soddisfazione é grande...
    - dà l'occasione di conoscere molte persone che probabilmente non avrei mai frequantato in altri contesti; questa situazione é per me molto stimolante anche perché con buona parte di loro (sia amici di club, che avversari) condividendo i piccoli sacrifici e le gioie che dà questo gioco, si instraurano dei legami molto stretti quasi fraterni che prescindono dalle differenze di età, di estrazione socio-culturale, di attività lavorativa...
    - dà l'occasione di stare all'aria aperta e a contatto con la natura cosa che con il passare dell'età apprezzo sempre di più...
    - dà l'occasione di stare con mio figlio che ultimamente (avvicinandosi alla maggiore età) vedo sempre meno...
    Fino a quando proverò queste motivazioni (e fino a quando il fisico reggerà) e fino a quando non proverò i comprensibili disagi che ha denunciato il buon Somalo continuerò a praticare il SA....
    Gianni

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Io sto smettendo di amarlo.....
    Di sti tempi per me come per altri sta diventando un vero e proprio lusso,che anche se tristemente,non possiamo più permetterci...... il lavoro è una chimera, il gasolio sembra oro allo stato liquido per non parlare di problemi e normale rifacimento delle attrezzature...... Non avrei mai pensato di parlare in questi termini ma è così!

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me piace (ma non lo amo) perché, come scritto da molti altri utenti, è un gioco che si svolge all'aria aperta e solitamente in posti boschivi molto belli, permette di avere giocattoli molto simili alla controparte originale (fondamentalmente a me piace smontarle) evitando molte noie burocratiche e famigliari in caso di possesso di vera arma da fuoco, contribuisce ad aumentare le proprie conoscenze circa gli armamenti e le buffetterie militari e, infine, posso sparare alla gente senza far seriamente male (restiamo nel limite J legale)

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teaschioak47 Visualizza il messaggio
    Di sti tempi per me come per altri sta diventando un vero e proprio lusso,che anche se tristemente,non possiamo più permetterci...... il lavoro è una chimera, il gasolio sembra oro allo stato liquido per non parlare di problemi e normale rifacimento delle attrezzature...... Non avrei mai pensato di parlare in questi termini ma è così!
    Quoto in pieno, mi va già bene che le mie asg le metto insieme da solo, decorose ma senza troppe pretese, come pure il vestiario e gli accessori..
    Se dovessi metterci tutti i denari per il fucile e la pistola appena uscite, vestiario e attrezzatura originale direi che il gioco (perchè comunque di gioco si tratta) non varrebbe la candela.. con tutto il massimo rispetto per chi sceglie il realismo! Ognuno fa i conti con quello di cui può disporre..
    Però non rinuncio ad andare a giocare la domenica, che sia freddo, pioggia, neve o sole mi diverto sempre un sacco, adoro la campagna e l'aria aperta, il gioco di tattica, i pallini che sparo e quelli che prendo... ed il gruppetto è molto unito...
    Se poi trovo quello scorretto.. una volta verificato che lo sia si becca i pallini nelle orecchie (love and peace).. non mi faccio mica il fegato a pezzi..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da solidsnake84 Visualizza il messaggio
    Hahahahahahahahaha

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    la mia non era una battuta,ci credo fermamente a quel che ho scritto
    noi non siamo diversi dagli animali,e come loro seguiamo le stessi leggi

quando siamo con le "femmine",facciamo vedere quanto siamo forti e capaci,fra maschi ci scorniamo per elevarsi a maschio Alpha del gruppo

fare le impennate con la vespa,il fumare,il bere,colpire l'avversario con un pallino o raggiungere un obbietto,questo stesso messaggio,sono solo il mezzo per arrivare al fine.
    il pensare di farlo per altri scopi,e solo una nostra personale illusione.

Gli highlanders non esistano (se non al cinema),trovami un club che dichiara che al suo interno,ci sono persone che non si dichiarano
    quindi di conseguenza
    o la domenica mattina c'è ne stiamo a letto e ci inventiamo di giocare con dei personaggi fittizi(che nessuno conosce e/o conosce il loro club),o secondo il "rasoio di occam" non esistano.

Io quando ho uno sotto tiro,e decido che per la miglior risoluzione del gioco,gli debba sparare,lo faccio fino a che non raggiungo uno di questi punti
    -vengo colpito
    -si dichiara
    e a volte ma,non sempre
    -non è più a portata di tiro
    -esce dalla mia linea di tiro

come mi da fastidio,che uno insinui il dubbio se mi avesse o no colpito,io non mi arrogo il diritto di pensare di aver colpito qualcuno.
    Ultima modifica di Grundig; 18/12/2013 a 18:36

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Per dar sfogo al mio lato sociopatico:sparo alla gente e non vado in galera
    A quest aspetto non c'avevo pensato!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Luy
    Luy non  è collegato
    Recluta
    Club
    SAT Alghero

Predefinito

perchè mi stanco fisicamente (e a me piace tenermi in movimento, oltre al lavoro, palestra e calcetto settimanale), perchè le mie scarpe ACU da 140€ mi stanno piu comode delle scarpe da tennis e se non le uso per il softair non le userei proprio, perchè venendo da un periodo di PVP nei GDR online (palyer VS player) ho scoperto che il PVP in REAL è molto piu appassionante e motivante (io mi impegno, faccio il giro del cespuglio, mi sdraio, scatto qua e la per essere piu intelligente o piu furbo di chi mi sta sparando) insomma.. stimola corpo e mente, tutto mentre gioco!

da poco ho avuto un'esperienza davvero fastidiosa con un compagno di club dove per farla corta un signore adulto e vaccinato dopo essere stato sparato da me e il mio compagno si è girato e ci ha sparato, dicendo a me di dire al mio compagno che prima di colpire me aveva colpito lui.. quindi oltre che hailander metti anche in dubbio la buona fede del mio compagno che dopo averti sparato e ucciso si è abbassato per non prendere i tuoi inutili pallini.. ad ogni modo sapete com'è finita? io e il mio compagno ci siamo dichiarati, lui è stato colpito da un altro mio compagno (e si è incazzato dando la colpa a altri che parlavano vicino dicendo che non aveva "sentito" arrivare il mio compagno seno non sarebbe mai morto) e noi lo abbiamo preso per il culo con gli altri del ostro club, perchè di piu non si puo fare.. che fai arrivi alle mani? litighi? ma per cosa.. chi se ne frega...
    Ultima modifica di Luy; 18/12/2013 a 22:52

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

"La guerra è bellissima per coloro che non l'hanno vissuta" - Erasmo
    "Finchè ci saranno uomini ci saranno guerre" - A.Einstein
    il conflitto fa parte dell'uomo, avere il privilegio di assecondare questo primordiale istinto senza conseguenze nefaste è più che sufficiente per alzarsi la mattina,vestirsi da X (inserire l'unità che più ti piace) e andare a "guerreggiare" con e contro gli amici.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io me medesimo personalmente sono un montanaro...
    mi piace stare in montagna, nei boschi, nella natura, ed è principalmente per quello che gioco!

lo sfogo di somalo lo ho avuto (e sicuramente lo riavrò ) almeno una volta l'anno, praticamente dopo che partecipi a 4/5/6 eventi e ti rendi conto che sta gente ESISTE ANCORA, SI CONOSCE, SI TIENE NEL GIRO... e perchè?
    perchè portano 300/400 euro ad ogni evento e la maggior parte degli altri, pur di partecipare, di restare nel giro, continua ad andarci lo stesso anche se gli scoppia il fegato!
    tutto quello che ho potuto fare è stato fregarmene di perdere gruppi amici ma salvaguardare la mia salute fisica e mentale... purtroppo è l'unica soluzione finchè la gente continua ad essere omertosa e a non voler flammare in pubblico certi elementi!
    sono sicuro che per alcune persone/team se gli dai il "LA" qui sul forum si scatena un putiferio per quanto OGNI VOLTA si rivelano scorretti CON OGNI AVVERSARIO, ma non si puo...
    vuol dire che certi organizzatori, alcuni anche miei amici, continueranno ad ottenere i 300/400 euro di quella gente e perderanno i 200 miei, finchè domani si aggiungeranno i 200 di somalo (ad esempio) e dopodomani i 200 di stotizioquà
    visto che è una "questione di affari", non è così che si fanno gli affari, ma se nessuno scrive in un 3d "non vengo perchè c'è il gruppo XXX" non se ne rendono conto...

tornando a me, finchè potrò camminare nei boschi, in montagna, allestire un campo, stare con amici simpatici e divertenti con cui farmi qualche birra intorno al fuoco la sera etc, continuerò a "giocare", anche se spesso non sparo un pallino e mi tengo ai margini della battaglia pur di percorrere quel sentiero o salire su quella cresta!!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.