Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: JUGGERNAUT Iphone 5 Case

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

800 dollari per un oggetto che di plastica e componenti avrà si e no 8/10 euro, mettiamo il vetro da solo ne costi 10,aggiungiamo spese varie di ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, trasporto etc...

Per un prodotto originale ben fatto e con queste caratteristiche 150/200 dollari sono un prezzo onesto, 800 è da fusi di melona.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

si 250 euro sarebbero piu abbordabili di sicuro, ma come dice wotan ci sranno si e no 10 euro di materiali, se ci aggiungi la "tassa ladrone" lo potrei pagare 100 euro, 150 a voler esagerare!
    cmq concordo anche sul visore notturno ma anche li, la maggior parte di quelli che conosco che ne hanno uno del genere lo hanno comprato piu per il fattore reenactment che per usarlo in gioco (poi lo usano di sicuro.. maledetti!! però il fattore primario è il reenactment)

cmq vedrete che fra 6 mesi al massimo saranno uscite repliche altrettanto valide a 50 euro...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Sempre detto io che sono troppo avanti...ahahhaahha
    Scherzi a parte io uso il mio note 2 spesso in gioco con oruxmaps e mi sono fatto fare una tasca da fabio della frog.pro proprio con lo stesso scopo di quello postato qua, protegge il telefonino, riesco ad usare il touch con i guanti sua della damascus e sia con gli oakley però non protegge dalla pioggia infatti devo studiare un qualcosa per quello
    Rimanendo in topic, bell'oggettino ma anche secondo me estremamente sovrapprezzato

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

è quello che dico pure io!
    scusami se la domanda è inopportuna caos, ma quanto lo hai pagato un prodottino del genere FATTO A MANO e FATTO SU MISURA PER TE?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    è quello che dico pure io!
    scusami se la domanda è inopportuna caos, ma quanto lo hai pagato un prodottino del genere FATTO A MANO e FATTO SU MISURA PER TE?
    Molto meno di quanto tu stia immaginando probabilmente, sui 50€, se ti può interessare comunque in recensione equip c'è la mia rece dei vari prodotti frog che ho acquistato tra i quali anche l'admin di cui ho parlato

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

e invece è esattamente la cifra che avevo scritto su e che avevo in mente
    50 euro è totalmente fattibile per chiunque, chiunque ci tenga ad avere il cell a vista almeno, perchè a me non interessa anzi lo spengo e lo metto nello zaino...
    mi basta la rottura di palle durante la settimana, pure la domenica mentre gioco e mi rilasso no!!
    cmq bel prodottino e ottimamente realizzato imho...

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

e invece è esattamente la cifra che avevo scritto su e che avevo in mente
    50 euro è totalmente fattibile per chiunque, chiunque ci tenga ad avere il cell a vista almeno, perchè a me non interessa anzi lo spengo e lo metto nello zaino...
    mi basta la rottura di palle durante la settimana, pure la domenica mentre gioco e mi rilasso no!!
    cmq bel prodottino e ottimamente realizzato imho...
    è dal modo in cui hai scritto che ho pensato credessi che costasse più caro, infatti è un prezzo molto abbordabile contando gli svariati giorni di tempo che mi ha dedicato chiedendomi cosa preferivo e facendomi diversi disegni
    per il cellulare in quel posto è un'altra cosa, io per esempio l'ho trovato molto comodo con orux maps sopra, diverse volte ho navigato tenendo il garmin in tasca ed utilizzando quello ma la cosa più importante è che mettendolo in quella posizione si può utilizzare con due mani libere e con un semplice auricolare bt riesci a fare e ricevere chiamate sempre con due mani libere

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sisi in molti preferiscono usare un cell come navigatore ma io dopo che ci ho buttato bei soldini preferisco usare quest'ultimo finchè non mi sanguinano gli occhi sennò mi da l'idea che ho buttato un sacco di soldi!!
    anzi a dire il vero preferisco ancora la cara e vecchia cartografia che ci ho pure fatto il corso , mi da piu l'idea di fare qualcosa di serio e di "mentalmente operativo"!
    cmq ho visto anche gli altri prodottini che hai, sono una ficata assurda...
    appena rientro con due soldini mi sa che mi presento anch'io alla loro porta!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

sisi in molti preferiscono usare un cell come navigatore
    Finchè c'è segnale...

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Finchè c'è segnale...

Si, purtroppo in punti un po sperduti la traccia si perde e si accende il buon vecchio garmin

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Iphone

juggernaut

juggernout

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.