Salve a tutti!
Sono nuovo nel mondo softair, quindi probabilmente molte cose non le afferro e vado più a cuore (e a risparmio) piuttosto che fare delle scelte ragionate.
Ho comprato (quasi per amore) uno sniper L86 (se non sbaglio) della WELL (sempre se non sbaglio). Adoro il cecchino, però ammetto che è uno stile di gioco (e un arma
discutibile) che mi emoziona e annoia allo stesso tempo.
Quindi voglio comprare una bella arma da assalto!
Solo che, prima di prenderci qualche fregatura di ogni tipo, mi farebbe piacere un vostro consiglio..perchè state parlando con un totale ignorante in materia!!
Partiamo dal presupposto che non voglio l'arma professionale, ma nemmeno il giocattolino (o comunque un qualcosa che mi si spacchi in mano).
Altra cosa, vorrei evitare il meno possibile (se non proprio evitarle totalmente) le modifiche (almeno vorrei che il fucile sia nel joule!). In morale, meno modifiche ci devo fare per renderla "competitiva", meglio è!
Il budget gira intorno al massimo di 150/170 (lo so, non è il massimo, ma per iniziare direi che può andare bene!).
Che modello?? Mi piace molto il SIG, poi c'è l'AK47 e volendo altri modelli con lo SCAR, ma se avete anche altri modelli da propormi, sono tutto orecchie, anche se vorrei orientarmi su i modelli citati.(l'unico che non mi piace è l'm4).
Mi serve una mano per scegliere giustamente e con criterio (tipo l'AK ha tante marche a prezzi accessibili, ma non ho idea di quale sia la "migliore") e eventualmente se potete darmi un consiglio sulle armi in se (nel senso che con il SIG posso fare questo, con l'AK posso fare quest'altro ecc..)
Scusatemi davvero se vi faccio perdere tempo, ma che sono davvero interessato a giocare!!![]()